Marcello grazie,quale onoreNama68 ha scritto:Questa è dedicata, in particolare, al nostro Fausto!
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
ma merito tanto?
Marcello grazie,quale onoreNama68 ha scritto:Questa è dedicata, in particolare, al nostro Fausto!
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
FAUST50 ha scritto:Marcello grazie,quale onoreNama68 ha scritto:Questa è dedicata, in particolare, al nostro Fausto!
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
ma merito tanto?
eh!ma allora non sei attentofovolk ha scritto:FAUST50 ha scritto:Marcello grazie,quale onoreNama68 ha scritto:Questa è dedicata, in particolare, al nostro Fausto!
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
ma merito tanto?
Ciao Fausrto, buon anno Ma allora è arrivata questa mercedez? Quando mi fai vedere qualche foto?
FAUST50 ha scritto:miranda453 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Buona giornata ,anche oggi giornata serena e frescolina
Un saluto ai tre dell'ave maria(tre dei sette nani) ai turisti e la guida de Roma
ER baffo con tutta sta strada che ha fatto e che fara' chissa' che allenamento avra' fatto e che fara'![]()
![]()
gnam gnam gnam
![]()
Dai...su diciamolo....che era una questione ............di luce!!!!! E che il fotografo ci ha fatto spostare almeno 2 volte......altrimenti....... 8) 8) 8)![]()
![]()
:XD: :XD:
Rimeto...fotina 8) 8) :XD:
Perchè eravate tutti abbassati ?![]()
per essere piu' o meno all'altezza di Roby, e giu' mazzate![]()
![]()
![]()
macche', facevamo le puzzette![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
mcriscuo ha scritto:in 6 pagine di buongiorno ... mi e sfuggitosco ha scritto:mcriscuo ha scritto:bhe vedo che ceravate tutti .... grazie.....![]()
![]()
![]()
Senza alcuna polemica... ho semplicemente letto i topic e mandato un SMS a Marcello per conoscere "le coordinate" dell'incontro....![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa