willy1971 ha scritto:Signori e signore buona cena!
Per la cronaca: io ho appena acceso il caminetto.....
e domani è il primo di giugno....
eh... tempo di cacca... infatti le vendite di condizionatori stentano a decollare in azienda...
willy1971 ha scritto:Signori e signore buona cena!
strano che con le detrazioni in corso non montiate pompe di calore....qui da noi ne vendono un saccogianko1982 ha scritto:willy1971 ha scritto:Signori e signore buona cena!
eh... tempo di cacca... infatti le vendite di condizionatori stentano a decollare in azienda...
gianko1982 ha scritto:willy1971 ha scritto:Signori e signore buona cena!
alle_octavia ha scritto:Sto aspettando marco che è in ritardo...hehehehe
strano che con le detrazioni in corso non montiate pompe di calore....qui da noi ne vendono un saccogianko1982 ha scritto:willy1971 ha scritto:Signori e signore buona cena!
eh... tempo di cacca... infatti le vendite di condizionatori stentano a decollare in azienda...![]()
Nama68 ha scritto:gianko1982 ha scritto:willy1971 ha scritto:Signori e signore buona cena!
...ma in compenso le vendite di termocamini e termoconvettori andranno alla grande! :lol: :lol: :lol:
Buona serata a tutti!
Io ancora debbo cenare... :?
Ciao 8)
sagamore ha scritto:Faust 50 proprio oggi ti dicevo delle ristrettezze ?kodain fatto di concorsi
quarda cosa ho trovato :shock:
link:http://www.skoda-auto.it/vivi-skoda/gardaland/Pages/concorso-gardaland.aspx?utm_source=sito_istituzionale&utm_medium=low_image_hp&utm_campaign=concorso_gardaland
PS: prima di partecipare leggere bene il regolamento,oppure chiedetemi spiegazioni![]()
gianko1982 ha scritto:sagamore ha scritto:Faust 50 proprio oggi ti dicevo delle ristrettezze ?kodain fatto di concorsi
quarda cosa ho trovato :shock:
link:http://www.skoda-auto.it/vivi-skoda/gardaland/Pages/concorso-gardaland.aspx?utm_source=sito_istituzionale&utm_medium=low_image_hp&utm_campaign=concorso_gardaland
PS: prima di partecipare leggere bene il regolamento,oppure chiedetemi spiegazioni![]()
posso provare a vincere anche io o c'hai già provato tu? no perché se è così non ci provo nemmeno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa