CIAO.............vi leggo............ 
marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:BRRRRRRRRRRRRRRR che frettt, ma tra un po e' natale :shock:
BUONA GIORNATASperem
Ivan non si fa "sentire"da due giorni, Ivan batti un colpo e facci sapere buone notizie
MP
Marco che sensazione hai avuto ,non farci pensar male![]()
Tranchillo biancone. .......tutto ok.....era solo che oggi si chiude un cancello per aprire un portone
Pensa che mi voleva lasciare le chiavi lo stesso
SALUDOSssss :lol:
Ma domenica non c'è il raduno sulla Cisa ??marcomille2009 ha scritto:Dimenticavo. ....ho appena messo le chiavi dell'azienda sul banco del boss con un sensazione un po strana. ....va beh se la vi......
@Vanni. ...ma sa dit? :lol:
SALUDOSssss
FAUST50 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:BRRRRRRRRRRRRRRR che frettt, ma tra un po e' natale :shock:
BUONA GIORNATASperem
Ivan non si fa "sentire"da due giorni, Ivan batti un colpo e facci sapere buone notizie
MP
Marco che sensazione hai avuto ,non farci pensar male![]()
Tranchillo biancone. .......tutto ok.....era solo che oggi si chiude un cancello per aprire un portone
Pensa che mi voleva lasciare le chiavi lo stesso
SALUDOSssss :lol:
La fiducia si da alle persone serie, pensa se ti vedeva domenica con il cappellino arancione :XD: :XD:
vanni.390 ha scritto:Ma domenica non c'è il raduno sulla Cisa ??marcomille2009 ha scritto:Dimenticavo. ....ho appena messo le chiavi dell'azienda sul banco del boss con un sensazione un po strana. ....va beh se la vi......
@Vanni. ...ma sa dit? :lol:
SALUDOSssss
GIOGOTTI1967 ha scritto:..beato a chi riesce a farsi qualche giorno di VACANZA..........chè sà làurà sèmpèr come bò!!!!!!!!! :evil: :evil:
certamente una vintasagamore ha scritto:Da me c'è un sole da far pauracon meno di 15° ieri diluvio universale,stanotte pioggia e oggi nuvolo con tanto freddo :shock:
vi metto una foto di domenica va,che è meglio
indovinate invece che macchina è questa![]()
FAUST50 ha scritto:certamente una vintasagamore ha scritto:Da me c'è un sole da far pauracon meno di 15° ieri diluvio universale,stanotte pioggia e oggi nuvolo con tanto freddo :shock:
vi metto una foto di domenica va,che è meglio
indovinate invece che macchina è questa![]()
una octavia del giro in rosa![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa