ermes0569 ha scritto:buongiorno a tutti! ieri andata e ritorno a bruxelles in giornata, io e la susy siamo passati da una cioccolateria all'altra rimpinzandoci di praline... siamo crollati su un waffel con panna e fragole. adesso a digiuno per una settimana. Il programma è stato da pazzi però la pralineria belga vale il sacrificio![]()
Bravo Alessandro, vedo che hai seguito il consiglio!camper238 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Sono nuovo qui, mi chiamo Alessandro, ho 25 anni ed insieme alla mia compagna stiamo per diventare i possessori di una bellissima Skoda Fabia 1.4 tdi SW del 2005...con soli 35000 km!!!
grazie a tutti
un saluto![]()
camper238 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! sono nuovo qui.....
Mi chiamo Alessandro, ho 25 anni ed insieme alla mia compagna stiamo per diventare felici possessori di una Skoda fabia 1.4 tdi del 2005...con soli 35000 km!!!!
un saluto![]()
Potresti fare una ricerca tramite il tasto in alto a dx, mettendo delle parole chiave e vedresti se si è già parlato di ciò che ti interessa sapere.......camper238 ha scritto:Piacere mio!! e grazie per il benvenuto!!sinceramente mi trovo un po spaesato...avrei delle domande da fare mah....dove le posto?!?!?!!?!?!?![]()
Auguri per il tuo nuovo acquisto e un omaggio per il tuo avatar "238"camper238 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! sono nuovo qui.....
Mi chiamo Alessandro, ho 25 anni ed insieme alla mia compagna stiamo per diventare felici possessori di una Skoda fabia 1.4 tdi del 2005...con soli 35000 km!!!!
un saluto![]()
grazie!! è proprio lui..il primo della lista il modello laverda trottola! :lol:losaitu ha scritto:Auguri per il tuo nuovo acquisto e un omaggio per il tuo avatar "238"camper238 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! sono nuovo qui.....
un saluto![]()
camper238 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! sono nuovo qui.....
un saluto![]()
vanni.390 ha scritto:Buona sera a tutti ,Giorgio per uscire dalla rampa la devi spalare la neve,lazzarù
- Benvenuto Alessandro e tanti auguri x l'acquisto
miranda453 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buona sera a tutti ,Giorgio per uscire dalla rampa la devi spalare la neve,lazzarù
- Benvenuto Alessandro e tanti auguri x l'acquisto
Giuanun, è una rampa di 10 metri per 4![]()
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa