RobyA112 ha scritto:Infatti Chicco ho sentito prima mia sorella a Lugano (zona) che mi ha confermato i 20 cm.il_chicco_show ha scritto:RobyA112 ha scritto:Come niente neve?
Stamattina siamo a 55cm SIIIIIIIIII!!!!!!!!!
[/size]Poi vi metto le foto se non mi va via il segnale: son già stato in giro mezz'ora a divertirmi: non c'è nessuno, è bellissimo![]()
![]()
![]()
Ueillà Robi! Anca chi l'ha fiucà per ben (circa 20 cm).
Ha interessato Lombardia e Ticino Occidentali (quindi anche il Piemonte), la Lombardia centrale (Ivan e i due Giovanni) non è stata praticamente toccata dalla perturbazione coincidente con il freddo. Men che meno le zone più a oriente.
Adesso le renne e la slitta si trovano nel loro habitatil_chicco_show ha scritto:RobyA112 ha scritto:Infatti Chicco ho sentito prima mia sorella a Lugano (zona) che mi ha confermato i 20 cm.il_chicco_show ha scritto:RobyA112 ha scritto:Come niente neve?
[/size]Poi vi metto le foto se non mi va via il segnale: son già stato in giro mezz'ora a divertirmi: non c'è nessuno, è bellissimo![]()
![]()
![]()
Ha interessato Lombardia e Ticino Occidentali (quindi anche il Piemonte), la Lombardia centrale (Ivan e i due Giovanni) non è stata praticamente toccata dalla perturbazione coincidente con il freddo. Men che meno le zone più a oriente.
Vedo se riesco a fare una foto...
oggi a pranzo siamo dai miei (tra Milano e Novara) e lì ha solo piovuto. A me, personalmente, l'idea di spalare la neve da solo sui nervi.
il_chicco_show ha scritto:RobyA112 ha scritto:Infatti Chicco ho sentito prima mia sorella a Lugano (zona) che mi ha confermato i 20 cm.il_chicco_show ha scritto:RobyA112 ha scritto:Come niente neve?
![]()
![]()
oggi a pranzo siamo dai miei (tra Milano e Novara) e lì ha solo piovuto. A me, personalmente, l'idea di spalare la neve da solo sui nervi.
gasato70 ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutti... :lol: :lol:
@ ROBY... Quanta bella neve...![]()
@ CHICCO..... Belle le renne...![]()
![]()
ivanpg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:RobyA112 ha scritto:Infatti Chicco ho sentito prima mia sorella a Lugano (zona) che mi ha confermato i 20 cm.il_chicco_show ha scritto:RobyA112 ha scritto:Come niente neve?
![]()
![]()
E pensare che volevo venire lì a mangiarmi una grigliata![]()
![]()
![]()
il_chicco_show ha scritto:gasato70 ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutti... :lol: :lol:
@ ROBY... Quanta bella neve...![]()
@ CHICCO..... Belle le renne...![]()
![]()
Ragazzi lo so che le renne non c'entrano un casso con la fine di gennaio... anche la porta ha ancora le decorazioni... cara grazia che abbiamo tolto l'albero (intorno alla metà del mese).
Siamo un po' pigrotti in effetti. Ora come ora aspetto che questa neve se ne vada prima di toglierle (il disgelo primaverile ahahhahahahaha).
Disgraziati che siamo, consapevolmente disgraziati.
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa