gasato70 ha scritto:
FAUST50 ha scritto:
ivanpg ha scritto:
Prego, Presidente
Ora si mangia e poi si và a teatro a vedere "L'Avaro" di Moliere.
Recita anche mia sorella, la maggiore, lei dice che si diverte :lol: :lol:
ciao Ivan , gli ho anche scritto un MP e lui ha continuato a fare lo gnorri.ho datola motivazione in privato e in OT lasciando aperto solo in wv.
CERTO CHE SE PRIMA DI RIEMPIRE IL FORUM SI LEGGESSE ALMENO IL REGOLAMENTO
Sono andato, or ora, a leggere il regolamento del Forum, forse non ho compreso bene io ma, in riferimento al cross-posting non c'è scritto nulla..
RIPETO... Non vorrei aver letto male il regolamento...
Rimane comunque assodato che la regola la si conosce...
Vero Sergio, purtroppo la Redazione DICE ma non SCRIVE e mette in condizione i Moderatori di espletare le loro funzioni senza " armi ".
Pare che questo " cross posting " costituisca un comportamento non consono alla buona creanza ma alla fine non ne capisco il motivo.
Se si ha necessità di una informazione su um motore del gruppo VW ( ad esempio ) è logico che si scriva in VW, Skoda, Audi e Seat e ciò non costituisce alcun reato tantomeno si viola il Regolamento che, ripeto, ha bisogno di un aggiornamento.
Il buon senso di Ivan lo ha sempre contraddistinto per cui in quest'area mai si sono verificati problemi tali da impugnare decisioni che limitano la libertà di espressione ma auspichiamo che venga scritto ciò che ai Moderatori viene riferito esclusivamente a voce.
Almeno leggendo un regolamento si potrà evitare fraintendimenti e capire cosa si può e cosa non si può fare.
Fino ad un certo punto arriviamo con la logica, niente insulti, niente discriminzioni, niente pubblicità occulta, niente pornografia, niente di offensivo ma scrivere in più aree a chi fa del male ?
Io stesso, non proprio un giovincello, non sapevo nemmeno cosa fosse questo cross posting e lo avrei certamente utilizzato se avessi avuto necessità di una informazione importante e non avrei certo pensato di scrivere in zona franca visto che non tutti la frequentano.
Io stesso non ci vado quasi mai.
Ribadisco la massima stima nei confronti del mio amico Ivan e nel suo operato ed in quello dei suo colleghi Moderatori ( volontari ) ma la Redazione deve rendersi conto che per rispettare un regolamento occorre chiarezza per non trovarsi a violarlo senza saperlo.