krassevo
0
gasato70 ha scritto:Salve a tutti...![]()
![]()
![]()
:shock: :shock: :shock: Salve?????? Buona notte vorrai dire! Io vado a nanna.
Comunque per la linea wifi della 3 tutto risolto! :thumbup: :thumbup:
Notte krassugni :thumbup: :thumbup: :thumbup:
gasato70 ha scritto:Salve a tutti...![]()
![]()
![]()
Ciao Sergio, dammi buone notizie. Con i sorrisi non esageriamo, non ricordo chi lo disse ma lo ricordogasato70 ha scritto:Salve a tutti...![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:A proposito di quello che ha scritto il Presidente.miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
@Ivan: ... ma come poi li hai ritrovati gli occhiali? :shock: Andando in bagno?( :XD: :XD: :XD: )
Ciao 8)
Culo-vedente :lol: :lol: :lol:
C'è un tizio con un occhio di vetro, alla sera quando va a letto lo toglie e lo mette in un bicchiere con l'acqua. Una notte si sveglia con parecchia sete, prende il bicchiere dell'acqua con l'occhio e lo beve.
Dopo qualche giorno si reca dal medico perchè non riesce ad andare i bagno, il medico lo fa spogliare e si accinge a fare una visita urologica. Dopo un po il paziente chiede al medico: "Allora dottore cosa vede?" il medico risponde: "Io vorrei guardare, ma c'è ne uno che dentro guarda fuori" :shock:
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:A proposito di quello che ha scritto il Presidente.miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
@Ivan: ... ma come poi li hai ritrovati gli occhiali? :shock: Andando in bagno?( :XD: :XD: :XD: )
Ciao 8)
Culo-vedente :lol: :lol: :lol:
C'è un tizio con un occhio di vetro, alla sera quando va a letto lo toglie e lo mette in un bicchiere con l'acqua. Una notte si sveglia con parecchia sete, prende il bicchiere dell'acqua con l'occhio e lo beve.
Dopo qualche giorno si reca dal medico perchè non riesce ad andare i bagno, il medico lo fa spogliare e si accinge a fare una visita urologica. Dopo un po il paziente chiede al medico: "Allora dottore cosa vede?" il medico risponde: "Io vorrei guardare, ma c'è ne uno che dentro guarda fuori" :shock:
... si vede che era dotato di... "telecamera posteriore"! :XD: :XD: :XD:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Pare che domani sia venerdì per cui prepariamoci al lunedì.
Che fai nel fine settimanamiranda453 ha scritto:Tornando seri.
Buona notte a tutti, giornata influenzata dall'influenza 8)
Appestato il grande ha proseguito con me e il piccolo, attendiamo la moglie ?
Pare che domani sia venerdì per cui prepariamoci al lunedì.
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:Pare che domani sia venerdì per cui prepariamoci al lunedì.
Voglio sfidarti sul tuo terreno:
oggi è il 27, felice perché hai preso lo stipendio? No, perché prima di un mese non vedo il prossimo.... :shock:
Sentita questa mattina da un collega.
FAUST50 ha scritto:Che fai nel fine settimanamiranda453 ha scritto:Tornando seri.
Buona notte a tutti, giornata influenzata dall'influenza 8)
Appestato il grande ha proseguito con me e il piccolo, attendiamo la moglie ?
Pare che domani sia venerdì per cui prepariamoci al lunedì.
GOLF, basta bicicletta
Ciao
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa