miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:Buongiorno!
@PResidente: ho appena visto una golf hl tungsten gray coi cerchi madrid. Visto che era il tuo dubbio e visto che avevo espresso parere negativo, volevo dirti che invece sarebbe stata proprio ok!![]()
La mia è Tungsten Silver
Ci abbiamo riflettuto per bene io, la moglie e Emiliano e su quel colore concordavamo che i Dijon sembrano i più adatti, certo se l'avessi scelta bianca o nera i Madrid sarebbero stati spettacolari come in quella di Brag.
Al momento non sono pentito, oltretutto i Madrid non sono verniciati nella parte argentea metallica per cui se righi non li puoi semplicemente riverniciare :cry:
Vero, anche i miei Indianapolis sono spazzolati e uno è graffiato.... :evil:
Comunque credo che anche quella che ho visto oggi fosse tungsten silver....
E' un colore molto particolare, quando l'ho ritirata credevo avessero sbagliato colore e fosse il solito " argento " :lol:
Mi piace molto e a volte lo si confonde con quello più scuro Limestone Grey che ho visto stamattina.
Credo che il Tungsten Silver sia proprio quello che mostrano nella pubblicità che ogni tanto vedo in televisione.
La fabietta di che colore ce l'hai invece?