FEDERICA8474 ha scritto:buona sera!
bene l'avatar funziona!
Federica che ha la foto del maritino coi figli... :shock:
Allora il maritino dovrebbe avere la foto di mogliettina coi figli...
FEDERICA8474 ha scritto:buona sera!
bene l'avatar funziona!
Hai ragione Domenico, è una sensazione fantastica; salutami la tua bella terradomingo19 ha scritto:Magari !!!!serpinik ha scritto:Cielo grigio ed un po di pioggia, ma chissenefrega, sono a -4!
@Domingo: stai tenendo in caldo la belva per Salòe Marasino?
In estate cammino spesso con la moto e cavalcarla con l'aria fresca del mattino è molto piacevole![]()
L' auto che hai nell'avatar, l' unica vera dea, prima di fare il taxista ho lavorato 13 anni alla Citroen e quindi la consco, tra l'altro ho anche avuto l'onore di guidarne una dall' Emilia fino a Genova, oh possono dire quello che vogliono, non ci sarà mai più un auto del genere!miki15 ha scritto:un po di relax
http://www.e-puzzles.fr/puzzles-vehicules/puzzle-en-ligne-ds-23-ie-citroen.html
![]()
![]()
TatyRS ha scritto:5 stelle di apprezzamento per l'avatar di Nama!
E per quello di gianko...chissà perché......me lo aspettavo :shock:![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:TatyRS ha scritto:5 stelle di apprezzamento per l'avatar di Nama!
E per quello di gianko...chissà perché......me lo aspettavo :shock:![]()
![]()
sto invecchiando.. sto diventando prevedibile... :?
TatyRS ha scritto:'Notte all'allegra compagnia!
Stasera mi ritiro presto: è tutta la settimana che vado a nanna a orari improponibili, e la mattina poi non sento le 3 SVEGLIE che mi dovrebbero svegliare. Le ho provate tutte, sono un caso clinico: l'ultima che mi resta da provare è la sveglia che, quando suona, salta giù dal comodino e, grazie alle sue rotelline gommate, rotola per la stanza suonando (giuro che esiste). :shock:
Notte va'
serpinik ha scritto:Sono in un posteggio del centro, arriva una chiamata radio taxi da uno dei ristoranti più famosi della città, pochi minuti e arrivo li ma i clienti non ci sono... accidenti a loro, ma come diavolo si fa a chiamare un taxi e poi a non aspettarlo? Non ce proprio rispetto per chi lavora, vorrei un pò vedere se lo facessero a loro...
Scusate per lo sfogo, ma già c'è pochissimo lavoro, se poi succedono anche queste cose... :twisted:
Nama68 ha scritto:@Taty: grazie delle stelle (virtuali)! Adoro 'Scrat'! :lol: Mi fa spaccare dalle risate con le sue espressioni!
Ma devo riconoscere la paternità dell'avatar, se non ricordo male, a Sandro!Appena però l'ho visto, non ho potuto resistere!
Proporrei un 'encomio' anche per l'interpretazione della frase commento di Gianko! :lol: ( ...quando il gioco si fa duro...)
@Rebel: stasera in vena poetica?Caro Giuseppe, se riesco a venire a Sale Marasino, che dici, ce la faremo finalmente reincontrarci???
Ci conto!
Buonanotte a tutti!
Ciao 8)
rebel8 ha scritto:TatyRS ha scritto:'Notte all'allegra compagnia!
Stasera mi ritiro presto: è tutta la settimana che vado a nanna a orari improponibili, e la mattina poi non sento le 3 SVEGLIE che mi dovrebbero svegliare. Le ho provate tutte, sono un caso clinico: l'ultima che mi resta da provare è la sveglia che, quando suona, salta giù dal comodino e, grazie alle sue rotelline gommate, rotola per la stanza suonando (giuro che esiste). :shock:
Notte va'
E sogni d'oro Tatiana
che sei come un temporale per la savana.
Buonanotte anche a tutti gli altri.
nafnlaus - 2 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa