mirth ha scritto:@Nama68
L'Octavia è davvero una bella macchina, molto spaziosa e comoda, lo so per certo
ma la prossima per quanto mi riguarda, un giorno sarà la Yeti
ma ora mi godo la piccola, ma non troppo, Fabietta
RobyA112 ha scritto:Buongiorno a tutti quanti! In questo momento sta diluviando, strano eh? Quindi oggi si riposa, o meglio, si tenta di fare un lavoretto allo Skodone, se non dovessi riuscirci mi dovrò rivolgere all'officina di fiducia. Però sono ottimista, ormai Ivan mi ha contagiato![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buongiorno a tutti quanti! In questo momento sta diluviando, strano eh? Quindi oggi si riposa, o meglio, si tenta di fare un lavoretto allo Skodone, se non dovessi riuscirci mi dovrò rivolgere all'officina di fiducia. Però sono ottimista, ormai Ivan mi ha contagiato![]()
![]()
![]()
Sai Roby, mi suona strano quando ti riferisci allo "Skodone" dato che qui nel Forum "Skodone".... è uno che si chiama Vincenzo!!!! :lol: :lol: :lol: (...e che penso conoscerai a Sale Marasino!)
Pensa che l'altro giorno hai detto che lo hai PURE LAVATO!!! :XD: :XD: :XD:
Non vorrei essere "indiscreto"... (
)
Ciao 8)
P.S.: Buon pranzo a tutti!![]()
Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buongiorno a tutti quanti! In questo momento sta diluviando, strano eh? Quindi oggi si riposa, o meglio, si tenta di fare un lavoretto allo Skodone, se non dovessi riuscirci mi dovrò rivolgere all'officina di fiducia. Però sono ottimista, ormai Ivan mi ha contagiato![]()
![]()
![]()
Sai Roby, mi suona strano quando ti riferisci allo "Skodone" dato che qui nel Forum "Skodone".... è uno che si chiama Vincenzo!!!! :lol: :lol: :lol: (...e che penso conoscerai a Sale Marasino!)
Pensa che l'altro giorno hai detto che lo hai PURE LAVATO!!! :XD: :XD: :XD:
Non vorrei essere "indiscreto"... (
)
P.S.: Buon pranzo a tutti!![]()
Nama68 ha scritto:mirth ha scritto:@Nama68
L'Octavia è davvero una bella macchina, molto spaziosa e comoda, lo so per certo
ma la prossima per quanto mi riguarda, un giorno sarà la Yeti
ma ora mi godo la piccola, ma non troppo, Fabietta
...vedo Lino che hai le idee chiare! :thumbup: L'Octavia per me è un "must" perchè racchiude, in un corpo da berlina, la praticità di una "5 porte": in questo è veramente UNICA!
@Sagamore: buone ferie Maria Teresa e.. RIPOSATI!!!
@Ivan: ho notato che nella tua utilissima "raccolta delle presentazioni", non c'è quella del "chicco" (Francesco) in NESSUNA delle sue "fantomatiche" personalità!!! :lol: Pertanto il "tuo" contatore è indietro di almeno UNO!!!
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:@Ivan: ho notato che nella tua utilissima "raccolta delle presentazioni", non c'è quella del "chicco" (Francesco) in NESSUNA delle sue "fantomatiche" personalità!!! :lol: Pertanto il "tuo" contatore è indietro di almeno UNO!!!
Ciao 8)
Che sappia io, Francesco non s'è mai presentato in nessuna maniera, quindi non posso metterlo nella raccolta.
Se avrà volgia di presentarsi, spero che scelga solo una personalità![]()
nafnlaus - 2 giorni fa
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa