krassevo ha scritto:Non so a voi ma a me manca Rosberg!!!!!!!!!
Nama68 ha scritto:krassevo ha scritto:Non so a voi ma a me manca Rosberg!!!!!!!!!
... Rosbe.... Chi????? :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, in effetti e fa un bel po' che non si leggema in questo periodo molti sono "latenti": Massimo, Domenico, Stefano, Michele ma anche lo stesso Mauro... :?
Sarà un periodo carico di impegni dai!
Invece volevo tirare le orecchie ad Ivan: ma che cosa hai combinato al mio thread dove chiedevo consiglio si quale motorizzazione far scegliere al mio amico??? Non ho fatto neanche in tempo a vedere la risposta del Chiccho che ora mi dice che l'argomento non esiste, che c'è un errore e che debbo contattare l'amministratore del Forum! :shock:
Mica sarà arrivato il momento di pagare la "rata del condominio"??? :XD:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:A parte gli scherzi, in effetti e fa un bel po' che non si leggema in questo periodo molti sono "latenti": Massimo, Domenico, Stefano, Michele ma anche lo stesso Mauro... :?
Ciao 8)
willy1971 ha scritto:Nama68 ha scritto:A parte gli scherzi, in effetti e fa un bel po' che non si leggema in questo periodo molti sono "latenti": Massimo, Domenico, Stefano, Michele ma anche lo stesso Mauro... :?
Ciao 8)
Peccato, sì.
Soprattutto per il motivo (che immagino).
krassevo ha scritto:willy1971 ha scritto:Nama68 ha scritto:A parte gli scherzi, in effetti e fa un bel po' che non si leggema in questo periodo molti sono "latenti": Massimo, Domenico, Stefano, Michele ma anche lo stesso Mauro... :?
Ciao 8)
Peccato, sì.
E mi sa che immaginiamo uguale caro Willy.
willy1971 ha scritto:krassevo ha scritto:willy1971 ha scritto:Nama68 ha scritto:A parte gli scherzi, in effetti e fa un bel po' che non si leggema in questo periodo molti sono "latenti": Massimo, Domenico, Stefano, Michele ma anche lo stesso Mauro... :?
Ciao 8)
Peccato, sì.
E mi sa che immaginiamo uguale caro Willy.
Anche "di là" c'è poca gente...
miranda453 ha scritto:Cercavo anche io di leggerlo e capire come mai scrivevi 130 cv mentre il tsi ne ha 140![]()
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Cercavo anche io di leggerlo e capire come mai scrivevi 130 cv mentre il tsi ne ha 140![]()
...me lo aveva fatto notare anche il ChiccoMentre scrivevo ero in dubbio se mettere i Cv o i Kw e... ho anagrammato i Kw! (103)
Però non vale una. volta tanto che scrivo per una cosa "seria"... mi va in 'crash' tutto il sistema! :lol:
E pensa che avevo pure mandato il link all'amico on questione per fargli conoscere il Forum!Che figura!
Ciao 8)
ALGEPA - 1 giorno fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa