RobyA112 ha scritto:Oggi col fuso orario un po' sballato, le bimbe si son svegliate alle 16.30 e siamo andati a fare 4 passi nel bosco e a tirare sassolini in una pozza.
Che bello finché si divertono con così poco!
serpinik ha scritto:ALONSOOO!!!!
Ciao combriccola! Si si lo so, è da parecchi giorni che sono assente, ma ho letto tutti i "buongiorni" ed anche qualcos'altro, purtroppo i miei problemi di salute, anche se non gravi, mi stanno infastidendo al punto da non poter lavorare.. :thumbdown: perciò sono anche abbastanza demoralizzato, ora sono di corsa, appena ho un attimo spiego, buona serata e buona settimana a tutti!
Dovesse dipendere solo da noi, resterebbero così tutta la vita; purtroppo c'è un mondo fuori che qualche cambiamento lo porterà :cry:willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Oggi col fuso orario un po' sballato, le bimbe si son svegliate alle 16.30 e siamo andati a fare 4 passi nel bosco e a tirare sassolini in una pozza.
Beh, molto sta a voi del fatto che continuino a divertirsi con le cose più "genuine". Anche da grandi.
RobyA112 ha scritto:Dovesse dipendere solo da noi, resterebbero così tutta la vita; purtroppo c'è un mondo fuori che qualche cambiamento lo porterà :cry:willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Oggi col fuso orario un po' sballato, le bimbe si son svegliate alle 16.30 e siamo andati a fare 4 passi nel bosco e a tirare sassolini in una pozza.
Beh, molto sta a voi del fatto che continuino a divertirsi con le cose più "genuine". Anche da grandi.
cuorern - 6 giorni fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa