Cerco di tirare fuori il rosso che è in lei: timida e repressa, è.....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Bandiera rossa la trionferàààà.....................saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ahhhh...lo dicevo io che eri comunista, e Stefano...nooooo, non è comunista!!!!!! e invece si...saettaste ha scritto:Io sono il kgb 8)
:lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
Allora con le bestemmie!!!!! :evil:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esaggggerato!! :shock: Sventola la bbbbbandiera... 8)![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Quaglia a chi????? Gallina!!!!!
:twisted: :twisted:
![]()
Maremma...scorreggi peggio di un vecchio trattore diesel....ci credo che gli amici si sono allontanati...saettaste ha scritto:PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Era per la G di KGB...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Quaglia a chi????? Gallina!!!!!
:twisted: :twisted:
![]()
Ah... mi è andata a Casablanca durante il WE?? :shock:
Da a Oca... a...![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Maremma...scorreggi peggio di un vecchio trattore diesel....ci credo che gli amici si sono allontanati...saettaste ha scritto:PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:lol: :lol: :lol: :lol:
PS si scherza Saettina, eh!!!
Cretinetti???? Mi sa che non stavo scherzando.....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Maremma...scorreggi peggio di un vecchio trattore diesel....ci credo che gli amici si sono allontanati...saettaste ha scritto:PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:lol: :lol: :lol: :lol:
PS si scherza Saettina, eh!!!
dai cretinetti!!
![]()
acrobat_68 ha scritto:Meglio non lo potevi scegliere....hi hi!!!! Ma dimmi della sigla KGB che sono curioso: su, non essere timido!!!
:lol:
PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Meglio non lo potevi scegliere....hi hi!!!! Ma dimmi della sigla KGB che sono curioso: su, non essere timido!!!
Infatti ho provato a pensare a qualcosa di brutto...e mi è uscito quello!!
![]()
![]()
Ci tengo alla pellaccia io... e la ragazzina è sotto "stressssse" in sti giorni... so fin dove posso "spingermi" io!!![]()
![]()
![]()
Vigliacco....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Meglio non lo potevi scegliere....hi hi!!!! Ma dimmi della sigla KGB che sono curioso: su, non essere timido!!!
![]()
![]()
Ci tengo alla pellaccia io... e la ragazzina è sotto "stressssse" in sti giorni... so fin dove posso "spingermi" io!!![]()
![]()
![]()
International Air Transport Association?????saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Meglio non lo potevi scegliere....hi hi!!!! Ma dimmi della sigla KGB che sono curioso: su, non essere timido!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
IATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :evil:
acrobat_68 ha scritto:Vigliacco....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Meglio non lo potevi scegliere....hi hi!!!! Ma dimmi della sigla KGB che sono curioso: su, non essere timido!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
:twisted:
acrobat_68 ha scritto:International Air Transport Association?????saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Meglio non lo potevi scegliere....hi hi!!!! Ma dimmi della sigla KGB che sono curioso: su, non essere timido!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Se se....gira la frittata!!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Vigliacco....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Meglio non lo potevi scegliere....hi hi!!!! Ma dimmi della sigla KGB che sono curioso: su, non essere timido!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
:twisted:
Non son masochista... che è sottilmente diverso!!![]()
Io Anche Tieniti Allalarga!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:International Air Transport Association?????saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Meglio non lo potevi scegliere....hi hi!!!! Ma dimmi della sigla KGB che sono curioso: su, non essere timido!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Io Ammazzare Tutti Amiciiiiiiiiiiiiii
:evil:![]()
AKA_Zinzanbr - 13 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa