PASSATTONE ha scritto:Trattasi di poca robbbba da raccogliere quindi?
Ti basta una palettinainaina!!
'Giooooooooorno Cesco!!
Noi le riunioni condominiali le facciamo sempre davanti ad una grigliatafovolk ha scritto:Ieri riunione condominale, oggi tiro su i cocci della rottura di pal di eri sera :shock: Buongiornissssssssssiiiiiiimmmmooooooooooooooooooo :lol:
Giorno ONE, ieri ti sei asssentato per tutta la giornata....e non ci dici nulla :?: :?:PASSATTONE ha scritto:Trattasi di poca robbbba da raccogliere quindi?
'Giooooooooorno Cesco!!
FAUST50 ha scritto:Giorno ONE, ieri ti sei asssentato per tutta la giornata....e non ci dici nulla :?: :?:PASSATTONE ha scritto:Trattasi di poca robbbba da raccogliere quindi?
'Giooooooooorno Cesco!!
@work ha scritto:Noi le riunioni condominiali le facciamo sempre davanti ad una grigliatafovolk ha scritto:Ieri riunione condominale, oggi tiro su i cocci della rottura di pal di eri sera :shock: Buongiornissssssssssiiiiiiimmmmooooooooooooooooooo :lol:
Siamo in sei :lol: :lol: :lol:
allora devo proprio ROSICARE??? :evil: :evil: :evil:PASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:Giorno ONE, ieri ti sei asssentato per tutta la giornata....e non ci dici nulla :?: :?:PASSATTONE ha scritto:Trattasi di poca robbbba da raccogliere quindi?
'Giooooooooorno Cesco!!
Muto sono.... come una "TROMBA"!!
Giornata davvero interessante... tante persone simpatiche e tante cose "belle" da vedere!!
Sia in redazione (davvero interessante il museo) che nella pista... di 4R!!
se ne hai la possibilita' cambia ....ne guadagnerai in salutefovolk ha scritto:@work ha scritto:Noi le riunioni condominiali le facciamo sempre davanti ad una grigliatafovolk ha scritto:Ieri riunione condominale, oggi tiro su i cocci della rottura di pal di eri sera :shock: Buongiornissssssssssiiiiiiimmmmooooooooooooooooooo :lol:
Siamo in sei :lol: :lol: :lol:
Beati voi, noi siamo in 32 con gente che l'educazione non sa cosa sia....Infatti i ripettivi figli sono vandali al 100% e ne stiamo riscontrando e pagando le conseguenze :twisted:
Caspita ONE, allora per poco ci incontravamo dato che io abito a 4 Km da lì e ieri pomeriggio ci sono proprio passato davanti, come spesso accade (Mi riferisco a via Mazzocchi). Buongiorno a te e buongiorno a tutti!PASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:Giorno ONE, ieri ti sei asssentato per tutta la giornata....e non ci dici nulla :?: :?:PASSATTONE ha scritto:Trattasi di poca robbbba da raccogliere quindi?
'Giooooooooorno Cesco!!
Giornata davvero interessante... tante persone simpatiche e tante cose "belle" da vedere!!
4ruotelover ha scritto:Caspita ONE, allora per poco ci incontravamo dato che io abito a 4 Km da lì e ieri pomeriggio ci sono proprio passato davanti, come spesso accade (Mi riferisco a via Mazzocchi). Buongiorno a te e buongiorno a tutti!PASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:Giorno ONE, ieri ti sei asssentato per tutta la giornata....e non ci dici nulla :?: :?:PASSATTONE ha scritto:Trattasi di poca robbbba da raccogliere quindi?
'Giooooooooorno Cesco!!
Fantastico: ci sei diventato persona importantissima quindi!!!!! Da oggi non più padr-INO ma reverendiss-IMO!!!!!PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Caspita ONE, allora per poco ci incontravamo dato che io abito a 4 Km da lì e ieri pomeriggio ci sono proprio passato davanti, come spesso accade (Mi riferisco a via Mazzocchi). Buongiorno a te e buongiorno a tutti!PASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:Giorno ONE, ieri ti sei asssentato per tutta la giornata....e non ci dici nulla :?: :?:PASSATTONE ha scritto:Trattasi di poca robbbba da raccogliere quindi?
'Giooooooooorno Cesco!!
'Giorno a te!
E si... nel pomeriggio verso le 15 l'allegra carovana si è diretta a Vairano uscendo dal cancellissimo... allora c'è davvero mancato poco che ti centrassi la fiancata!! :shock:
Io sono passato da lì un po' prima. Comunque per la fiancata non ti devi assolutissimamente preoccupare perchè ho l'AntiOne (optional): si tratta di un dispositivo che se rileva le onde sonore a bassa frequenza emesse dal tuo potentissimo subwoofer, invia un segnale in tensione al sistema di controllo che agisce, tramite appositi sistemi, sul circuito frenante principale, di stazionamento e di emergenza (optional) ed arresta il veicolo quasi istantaneamente. Ecco dopo aver scritto questa sciocchezza posso anche ritirare la mia iscrizione dal forum!PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Caspita ONE, allora per poco ci incontravamo dato che io abito a 4 Km da lì e ieri pomeriggio ci sono proprio passato davanti, come spesso accade (Mi riferisco a via Mazzocchi). Buongiorno a te e buongiorno a tutti!PASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:Giorno ONE, ieri ti sei asssentato per tutta la giornata....e non ci dici nulla :?: :?:PASSATTONE ha scritto:Trattasi di poca robbbba da raccogliere quindi?
'Giooooooooorno Cesco!!
'Giorno a te!
E si... nel pomeriggio verso le 15 l'allegra carovana si è diretta a Vairano uscendo dal cancellissimo... allora c'è davvero mancato poco che ti centrassi la fiancata!! :shock:
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa