acrobat_68 ha scritto:Ahhhh...lo dicevo io che eri comunista, e Stefano...nooooo, non è comunista!!!!!! e invece si...saettaste ha scritto:Io sono il kgb 8)
:lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
Allora con le bestemmie!!!!! :evil:
acrobat_68 ha scritto:Ahhhh...lo dicevo io che eri comunista, e Stefano...nooooo, non è comunista!!!!!! e invece si...saettaste ha scritto:Io sono il kgb 8)
![]()
![]()
![]()
nikipassat ha scritto:E' venuto il capoofficina in persona a montarmi la lampadina.PASSATTONE ha scritto:nikipassat ha scritto:La prima volta che capitai a Rozzano e passai davanti alla sede di 4r, il mio primo pensiero fu quello di mandare un sms all'Altissimo.
Ed il ragazzo, dopo la mia benedizione, fece tanta strdada
si da Carpi a Rozzano !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NicolinBusone!! 8)
L'hanno montato dritto il fanale oppure adesso hai la "Bellissima Sbilenca"?![]()
Solo che io gli dissi di cambiarmi la sx e lui lavorava alla dx...
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq sembra che funzia !
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:vado avanti a tutta birra a lavorare eh..
quando sono alla frutta mettetemi nell'umido
8)
iuto
Che c'è Ina piccolina??
Sei stanchizzzzima lo so...
Vedrai che quando passerai a miglior vita (purtroppo c'è da aspettare un bel pò ancora... e probabilmente soffrire... anche e sopratutto per noi... ci sarà ancora da soffrire :shock: lo sai vero??) rinascerai libellula... Libera di librarti nell'aria... senza pensieri e patemi di sorta...
:shock:
Sei contenta??![]()
NO c'ho li co**** pieni :evil:
hihihihihihihihihihihi
p.s. vi lancio questa chicca "Mio Dio che testa straordinaria che hai..come farò a trovare qualcosaltro secondo te?..io lo so..sto cercando di crescere e quando sarò pronto tu non ci sarai..non posso fare altrimenti ora..e già mi sento male.."
TUTTI IN CORO:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR![]()
![]()
Bandiera rossa la trionferàààà.....................saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ahhhh...lo dicevo io che eri comunista, e Stefano...nooooo, non è comunista!!!!!! e invece si...saettaste ha scritto:Io sono il kgb 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
ti sbilanci o no???????PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:vado avanti a tutta birra a lavorare eh..
8)
iuto
Che c'è Ina piccolina??
Vedrai che quando passerai a miglior vita (purtroppo c'è da aspettare un bel pò ancora... e probabilmente soffrire... anche e sopratutto per noi... ci sarà ancora da soffrire :shock: lo sai vero??) rinascerai libellula... Libera di librarti nell'aria... senza pensieri e patemi di sorta...
Sei contenta??![]()
hihihihihihihihihihihi
p.s. vi lancio questa chicca "Mio Dio che testa straordinaria che hai..come farò a trovare qualcosaltro secondo te?..io lo so..sto cercando di crescere e quando sarò pronto tu non ci sarai..non posso fare altrimenti ora..e già mi sento male.."
TUTTI IN CORO:
![]()
Spetta... però.. mi sorge un dubbio...
Ma chi è che c'ha sta "testa straordinaria"?? Boh??
Io c'ho pensato su un pò... ma proprio non ne conosco... te si??![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Bandiera rossa la trionferàààà.....................saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ahhhh...lo dicevo io che eri comunista, e Stefano...nooooo, non è comunista!!!!!! e invece si...saettaste ha scritto:Io sono il kgb 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Sbilanciati tu adesso, facendoti forte della massima prima citata...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ahhhh...lo dicevo io che eri comunista, e Stefano...nooooo, non è comunista!!!!!! e invece si...saettaste ha scritto:Io sono il kgb 8)
![]()
![]()
![]()
Com'è che dicevano al "Cremino"??
Me ne frego!! :twisted:
O no?
'Spetta... no quello lo dicevano in una ridente località turistica in riva ad un lago...sulla riva bresciana... Pota!!
![]()
![]()
![]()
:lol:
El pueblo, unido, jamas sarà vencido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Bandiera rossa la trionferàààà.....................saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ahhhh...lo dicevo io che eri comunista, e Stefano...nooooo, non è comunista!!!!!! e invece si...saettaste ha scritto:Io sono il kgb 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si de sangue però :evil:
![]()
![]()
Seeeee...quando ti comoda!!!! Vai avanti tu che a me viene da ridere, eh???PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Sbilanciati tu adesso, facendoti forte della massima prima citata...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ahhhh...lo dicevo io che eri comunista, e Stefano...nooooo, non è comunista!!!!!! e invece si...saettaste ha scritto:Io sono il kgb 8)
![]()
![]()
![]()
Com'è che dicevano al "Cremino"??
Me ne frego!! :twisted:
O no?
'Spetta... no quello lo dicevano in una ridente località turistica in riva ad un lago...sulla riva bresciana... Pota!!
![]()
![]()
![]()
:lol:
Cosa stai dicendo... Marcolino... :shock:
Lo sai che io sono... superpartes... trattasi di arbitro... conosci??![]()
acrobat_68 ha scritto:El pueblo, unido, jamas sarà vencido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Bandiera rossa la trionferàààà.....................saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ahhhh...lo dicevo io che eri comunista, e Stefano...nooooo, non è comunista!!!!!! e invece si...saettaste ha scritto:Io sono il kgb 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:ti sbilanci o no???????PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:vado avanti a tutta birra a lavorare eh..
8)
iuto
Che c'è Ina piccolina??
Sei contenta??![]()
hihihihihihihihihihihi
TUTTI IN CORO:
![]()
![]()
![]()
:twisted:
Quaglia a chi????? Gallina!!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:El pueblo, unido, jamas sarà vencido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Bandiera rossa la trionferàààà.....................saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ahhhh...lo dicevo io che eri comunista, e Stefano...nooooo, non è comunista!!!!!! e invece si...saettaste ha scritto:Io sono il kgb 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Famose du spaghi e annamo a balla na mazurcaaaaa
quaglia??
![]()
acrobat_68 ha scritto:Bandiera rossa la trionferàààà.....................saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ahhhh...lo dicevo io che eri comunista, e Stefano...nooooo, non è comunista!!!!!! e invece si...saettaste ha scritto:Io sono il kgb 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio non lo potevi scegliere....hi hi!!!! Ma dimmi della sigla KGB che sono curioso: su, non essere timido!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:ti sbilanci o no???????PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:vado avanti a tutta birra a lavorare eh..
8)
iuto
Che c'è Ina piccolina??
Sei contenta??![]()
hihihihihihihihihihihi
TUTTI IN CORO:
![]()
![]()
![]()
:twisted:
Se viene a sapere che per tutto questo tempo ha "covato in seno" un comunista gli viene coccolone!!
W Occhetto... ussignur che statista!!![]()
Di più non posso...Hahahahahahahahaha
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa