Dai Faust su col morale. Spero non ci sia nulla di grave!!
Marco, complimenti al tuo ragazzo!!
gianko1982 ha scritto:Dai Faust su col morale. Spero non ci sia nulla di grave!!
marcomille2009 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Dai Faust su col morale. Spero non ci sia nulla di grave!!
GRASSIE.....ecco le foto del misfatto.....
Bello vero? Stamattina ho visto una mamma con 2 piccoli.Nama68 ha scritto:Cavoli quante belle notizie!
@Marcomille: complimenti vivissimi al Federico! :thumbup: Ha proprio i "motori" nel sangue!
@Roby: ma che bello quel cerbiatto!Avrei pagato per esser li...
...con il "cannone" fotografico!
Per il resto, mi sto un po' impiccando per un acquisto su Ebay: ma voi l'avete Paypal? E secondo voi, non si rischia nulla? :-o ( dando direttamente la carta a PayPal, non con l'acquisto...)
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Per il resto, mi sto un po' impiccando per un acquisto su Ebay: ma voi l'avete Paypal? E secondo voi, non si rischia nulla? :-o ( dando direttamente la carta a PayPal, non con l'acquisto...)
Ciao 8)
willy1971 ha scritto:Nama68 ha scritto:Per il resto, mi sto un po' impiccando per un acquisto su Ebay: ma voi l'avete Paypal? E secondo voi, non si rischia nulla? :-o ( dando direttamente la carta a PayPal, non con l'acquisto...)
Ciao 8)
Lo uso da anni con la carta.
Non è rischioso in sé, valgono solo le solite regole di prudenza con i venditori internet. Non con il mezzo di pagamento.
Non contare quindi sulle presunte "protezioni" garantite dall'uso di Paypal, cerca piuttosto affidabilità nel venditore, anche se è scontato.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa