Nama68 ha scritto:Salve a tutti!
Viaggio ok anche se questo scemo di Garmin mi ha fatto fare una deviazione che mi è costata circa 45 min in più di Google male :evil:
Ma ora sono qui! Che vene sembra?
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:Salve a tutti!
Viaggio ok anche se questo scemo di Garmin mi ha fatto fare una deviazione che mi è costata circa 45 min in più di Google male :evil:
Ciao 8)
Bene..........dai voglio io una tua impressione 8) 8) sul luogo 8) 8) ci puoi rammentare dove sei?? 8) 8) :lol: :lol:
@Tutti.....grassie ....davvero è andata bene.....quando c'è mercato la gente perde la ragione...... :hunf: :hunf: :lol: :lol:
rebel8 ha scritto:Mi pare di capire sarà un gran bel raduno, c'è tanto entusiasmo, peccato non farcela.
E c'è pure il Lambrusco.
Buon raduno a tutti e buon weekend agli sposini Marcello e Fiorella.
Speravo di fare una sorpresa per il dopo pranzo, ma niente da fare.
Sarebbe stato l'ultimo raduno per la vecchia Octavia che viaggia quasi sempre in S
e forse anche per me che viaggio sempre, più che mai in ''folle''.
Ciao a tutti quanti si radunano e a tutti coloro che, per varie ragioni, non ci saranno.
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:Buon Pranzo a todosssss..............per oggi basta ....lo skodone è pronto ....e per poco ci mancava che mi distruggessero l'anteriore sx.......ho fatto un giretto in centro........e da un incrocio cieco mi è sbucata una baldanzosa signora......vi giuro che per una frazione di secondo ho chiuso gli occhi e aspettato il botto :shock: :shock: :shock: Un Miracolo esserne usciti indenni!!!!!!!![]()
![]()
SALUDOSsssssss a me è passato l'appetito.....soccia :shock: :shock: :shock:
Ciao 8)
gasato70 ha scritto:rebel8 ha scritto:Mi pare di capire sarà un gran bel raduno, c'è tanto entusiasmo, peccato non farcela.
E c'è pure il Lambrusco.
Buon raduno a tutti e buon weekend agli sposini Marcello e Fiorella.
Speravo di fare una sorpresa per il dopo pranzo, ma niente da fare.
Sarebbe stato l'ultimo raduno per la vecchia Octavia che viaggia quasi sempre in S
e forse anche per me che viaggio sempre, più che mai in ''folle''.
Ciao a tutti quanti si radunano e a tutti coloro che, per varie ragioni, non ci saranno.
Ciao Mister....:thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa