<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Buongiorno! (21 settembre 2013) | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

Buongiorno! (21 settembre 2013)

Ciao Rebel8! Quand'è che ci si rivede? Stai in campana che forse sta bollendo qualcosa in pentola per novembre ;)
Saluti alla signora! :)
 
rebel8 ha scritto:
Nama68 ha scritto:
Salve a tutti! :D

Viaggio ok anche se questo scemo di Garmin mi ha fatto fare una deviazione che mi è costata circa 45 min in più di Google male :evil:

Ma ora sono qui! Che vene sembra? :rolleyes:

Ciao 8)

Continua a mandare bellissime foto di bellissimi posti per favore e non t'arrabbiare se il Garmin ti manda fuori strada, a volte è proprio sbagliando strada che si fanno gli incontri più straordinari.

...bellissime parole da una persona speciale. ;)

Allora ti prendo in parola! :D

Ora sono nelle 'valli' ;)

Ciao 8)

Attached files /attachments/1677092=29597-DSC_0015.jpg
 
serpinik ha scritto:
Ciao Rebel8! Quand'è che ci si rivede? Stai in campana che forse sta bollendo qualcosa in pentola per novembre ;)
Saluti alla signora! :)

Ciao Giorgio, sto in campana, ma Genova a novembre sarebbero 1500 km solo andata.
Fai tu un weekend a Londra con la Stelin, ci vediamo là e vi faccio conoscere gli scruffy, quelli very. E comunque vada un abbraccio speciale per voi due.
 
Buon viaggio gente!! ci vediamo domani!! so già che, nonostante sia quella più vicina a Medolla, sarò l'ultima ad arrivare :oops:

Non avete idea delle facce che fanno i miei amici quando dico loro che facciamo il raduno :lol: ad uno ho risposto "noi skodisti siamo simpatici, voi audiani non lo so, ma se non fate i raduni forse lo siete un po' meno di noi" :D

Domattina vado a lavare la Fabi, dentro è già pulitissima! Vedrete solo qualche ammaccatura nuova sulla mia macchina, colpa del fatto che, quando faccio retro nel parcheggio di casa, guardo avanti 8)
 
Buona sera a todosssssssss........qui da noi pomeriggio addirittura bello caldino :thumbup: :thumbup:

Ora ci si prepara per la notte bianca :shock: :shock: e duman levataccia..... :shock: :shock:

Buon tutto a voi tutti e fate i bravi!!!

@Rebel8 ....Giuseppe....non sai quanto mi dispiaccia non potervi avere qui nella nostra terra.... :? :? :? Buon Tutto anche a te!!!

SALUDOSssss
 
ciao ragazzi!!
inanzi tutto vi auguro un buon raduno,divertitevi!!!

io invece ne approfitto per riposare un po,settimana pesante,anche oggi ho passato 9 ore al lavoro,ho le gambe a pezzi.

buon sabato sera!!
 
Dai che ci siamo!
Oggi pomeriggio ho dato una passata veloce alla skodaccia, anche se non era messa malissimo.
Stamattina invece ho messo le all-season al camionello: troppo cattive, ora si arrampica anche sui muri :D :D :D e poi ho passato la bellezza di due ore nell'ufficio postale :evil: :evil: :evil:
@Taty: ancora buon concerto e poi facci sapere com'è andata, mi raccomando!
@Rebel8: ci mancherete Giuseppe :( :( :(

Buona cena a tutti!!!
 
krassevo ha scritto:
Ragazzi ci siamo daiiiiiii! Scaldate le pancie! ah ah ah ah!

Ti ascolto e stasera pizza :lol: :lol:

@ Taty, auguri per il concerto.

@ Giuseppe è bello leggerti ogni tanto. Prima o poi ci sivedrà.

@ Marcello, con la scusa dei raduni stai girando l'Italia :lol: :lol:

Ma in fin dei conti Giorgio/Miranda c'è? O mi sono perso qualche cosa? :shock:
 
ivanpg ha scritto:
krassevo ha scritto:
Ragazzi ci siamo daiiiiiii! Scaldate le pancie! ah ah ah ah!

Ti ascolto e stasera pizza :lol: :lol:

@ Taty, auguri per il concerto.

@ Giuseppe è bello leggerti ogni tanto. Prima o poi ci sivedrà.

@ Marcello, con la scusa dei raduni stai girando l'Italia :lol: :lol:

Ma in fin dei conti Giorgio/Miranda c'è? O mi sono perso qualche cosa? :shock:

Mah.... :?: Ho capìì nagott.... :D :D
 
Buona cena a tutti e buona serata ;)

Dopo una bella puntura (antidolorifico) per farmi stare in piedi (sono vecchio e il mio ginocchio fa i capricci ;( ;( ) vedo se riesco a fare due passi alla sagra del lambrusco.
 
Back
Alto