FAUST50 ha scritto:IVANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN ti stanno chiamando![]()
![]()
![]()
http://forum.quattroruote.it/posts/list/92369.page
Risposto :thumbup:
FAUST50 ha scritto:IVANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN ti stanno chiamando![]()
![]()
![]()
http://forum.quattroruote.it/posts/list/92369.page
renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti, tanti auguri alla sorellona di Marcello, secondo giorno di ferie forzate, poi lunedì vediamo che dice il carrozziere.
ivanpg ha scritto:renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti, tanti auguri alla sorellona di Marcello, secondo giorno di ferie forzate, poi lunedì vediamo che dice il carrozziere.
:shock: :?: :shock: :?:
renato415 ha scritto:ivanpg ha scritto:renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti, tanti auguri alla sorellona di Marcello, secondo giorno di ferie forzate, poi lunedì vediamo che dice il carrozziere.
Per la seconda volta un gentile signore ha cercato di prendersi la mia Octy senza avere le chiavi, quindi ancora una volta, serratura sfondata!
La prima volta la porta non si apriva, ora, invece, non resta chiusa.
Inutile dirvi che ieri ero un po alterato (per la verità ero In!!!!!!o nero), pazienza, c'è gente che ha problemi ben più gravi di questo.
renato415 ha scritto:ivanpg ha scritto:renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti, tanti auguri alla sorellona di Marcello, secondo giorno di ferie forzate, poi lunedì vediamo che dice il carrozziere.
Per la seconda volta un gentile signore ha cercato di prendersi la mia Octy senza avere le chiavi, quindi ancora una volta, serratura sfondata!
Inutile dirvi che ieri ero un po alterato (per la verità ero In!!!!!!o nero), pazienza, c'è gente che ha problemi ben più gravi di questo.
TatyRS ha scritto:Leggo da un'email ricevuta che presto sarà online il nuovo sito di Quattroruote.
Questo coinciderà con una nuova veste anche per il forum?
E QUINDI ANCHE CON L'ELIMINAZIONE DELLA VOTAZIONE A STELLE?
Domanda rivolta a chi ne sa (moderatoriiiiiiii)!
Buona serata a tutti![]()
ivanpg ha scritto:renato415 ha scritto:ivanpg ha scritto:renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti, tanti auguri alla sorellona di Marcello, secondo giorno di ferie forzate, poi lunedì vediamo che dice il carrozziere.
Non metterla più vicino alla mia.
Ricordi il primo raduno di Genova :?:
ALGEPA - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa