tigromio ha scritto:Buon pomeriggio forum :!: :!: :!: :!: :!:
Domani mi tocca ......... si riprende il lavoro intanto ho ancora 18 anni da farmi![]()
Comunque l' Octavia sw ha un baule strepitoso
krassevo ha scritto:tigromio ha scritto:Buon pomeriggio forum :!: :!: :!: :!: :!:
Domani mi tocca ......... si riprende il lavoro intanto ho ancora 18 anni da farmi![]()
Di galera? :XD: :XD: :XD:
Ciao Fabio! Ci si vede a medolla!![]()
![]()
SkyYeti ha scritto:Buon Giorno a tutti,
non è proprio un buon giorno ma almeno è un inizio .Stò spremendo la yeti e sabato ho fatto il mio personale segnando un 26,4km/L su una tratta Lucca Massa .. Tasto dolente del 1° Settembre è la turnazione di servizio Protezione Civile che mi porta a rinunciare al raduno di Medolla
:? :?
![]()
gasato70 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti...
E la prima giornata di lavoro è andata..
sagamore ha scritto:Cosa ti scende ? :shock:krassevo ha scritto:sagamore ha scritto:Ciao ragazzi 8) stamattina sono arrivata al lavoro con una torta buonissima che avevo preparato ieri,che dire tutti a fare i ruffianialle 9,00 quando l'ho tirata fuori,naturalmente a 2 / 3 antipatici niente
riguardo al raduno sarebbe ora che chi ha tempo (Krassevo ) facesse il countdown mattutino,Alberto è x farti lavorare un pò![]()
![]()
![]()
![]()
Sagamore hai ragione sai. :thumbup: :thumbup:
Ma da 2 giorni a questa parte ce qualcuno che rompe le 00 qua in forum![]()
![]()
e a volte non ti nascondo che mi scende . Pero' non mollo per questo tizio! :thumbup: :thumbup:
![]()
![]()
Vedro' di farlo ma piu che altro spero anche che mi chiamano al lavoro![]()
![]()
Ciao !![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:sagamore ha scritto:Cosa ti scende ? :shock:krassevo ha scritto:sagamore ha scritto:Ciao ragazzi 8) stamattina sono arrivata al lavoro con una torta buonissima che avevo preparato ieri,che dire tutti a fare i ruffianialle 9,00 quando l'ho tirata fuori,naturalmente a 2 / 3 antipatici niente
riguardo al raduno sarebbe ora che chi ha tempo (Krassevo ) facesse il countdown mattutino,Alberto è x farti lavorare un pò![]()
![]()
![]()
![]()
Sagamore hai ragione sai. :thumbup: :thumbup:
Ma da 2 giorni a questa parte ce qualcuno che rompe le 00 qua in forum![]()
![]()
e a volte non ti nascondo che mi scende . Pero' non mollo per questo tizio! :thumbup: :thumbup:
![]()
![]()
Vedro' di farlo ma piu che altro spero anche che mi chiamano al lavoro![]()
![]()
Ciao !![]()
![]()
![]()
... di solito a noi ometti (e non solo) 'cadono' e non scendono...( :lol: :lol: :lol: )
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
vanni.390 ha scritto:Buona serata a tutti,giornata dura oggi
Ho dolori da tutte le parti ginocchio spalle
Schiena sono tutto ingrippato e si che
Ho fatto tre settimane di ferie ,dovevo
Farne una di riposo !! :-D:-D
ciao a tutti .
tigromio ha scritto:Buon pomeriggio forum :!: :!: :!: :!: :!:
krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:Solo il grembiulino ? :shock:
:lol: :lol: :lol:
![]()
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: Mannaggia presidente! :lol: :lol:
E comunque e questo che voglio! RIDERE! :thumbup: :thumbup:![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa