Ciao a tutti....giornata normale in Ufficio con molta gente in giro...probabilmente sono ancora in ferie.........2013 inizio da 6+.......unica nota positiva BORSA IN POSITIVO!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao a tutti....giornata normale in Ufficio con molta gente in giro...probabilmente sono ancora in ferie.........2013 inizio da 6+.......unica nota positiva BORSA IN POSITIVO!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao a tutti....giornata normale in Ufficio con molta gente in giro...probabilmente sono ancora in ferie.........2013 inizio da 6+.......unica nota positiva BORSA IN POSITIVO!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
RobyA112 ha scritto:@marco: mp!!!
@tutti ma proprio tutti: buona cena!!!
krassevo ha scritto:E una skoda vero?FEDERICA8474 ha scritto:io sto aspettando mio marito prima di cenare è in concessionaria....... mi ha comprato la macchina, la punto ormai ha i giorni contati!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FEDERICA8474 ha scritto:krassevo ha scritto:E una skoda vero?FEDERICA8474 ha scritto:io sto aspettando mio marito prima di cenare è in concessionaria....... mi ha comprato la macchina, la punto ormai ha i giorni contati!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nuova fiat panda bianca :cry: :evil: :x :cry: :evil: :x :cry: :evil: :x :? :? :?
willy1971 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:krassevo ha scritto:E una skoda vero?FEDERICA8474 ha scritto:io sto aspettando mio marito prima di cenare è in concessionaria....... mi ha comprato la macchina, la punto ormai ha i giorni contati!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nuova fiat panda bianca :cry: :evil: :x :cry: :evil: :x :cry: :evil: :x :? :? :?
E non hai opposto nemmeno un minimo di resistenza?!![]()
FEDERICA8474 ha scritto:willy1971 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:krassevo ha scritto:E una ?koda vero?FEDERICA8474 ha scritto:io sto aspettando mio marito prima di cenare è in concessionaria....... mi ha comprato la macchina, la punto ormai ha i giorni contati!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è una scelta obbligata visto che abitiamo in collina e quando nevica serve !! dimenticavo è 4x4
ciao
FEDERICA8474 ha scritto:willy1971 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:krassevo ha scritto:E una skoda vero?FEDERICA8474 ha scritto:io sto aspettando mio marito prima di cenare è in concessionaria....... mi ha comprato la macchina, la punto ormai ha i giorni contati!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è una scelta obbligata visto che abitiamo in collina e quando nevica serve !! dimenticavo è 4x4
ciao
marcomille2009 ha scritto:Buona Serata a tutti quanti...skodisti e non!!!![]()
Leggo che in casa dei foresti l'è arrivata la mini Jetina.4x4.....Complimensi.e Buon Tutto!!!!
SALUDOSsssss :thumbup: :thumbup:
AAah...La Borsa???? :?: :?: 8) 8) Ma che roba l'è??![]()
Quella roba che sale pochetto e pori casca troppo spesso??
![]()
8) 8) è un bel po che non la frequento...e non ne sento la mancanza ...devo dire!!!
![]()
:thumbup:
gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buona Serata a tutti quanti...skodisti e non!!!![]()
Leggo che in casa dei foresti l'è arrivata la mini Jetina.4x4.....Complimensi.e Buon Tutto!!!!
SALUDOSsssss :thumbup: :thumbup:
AAah...La Borsa???? :?: :?: 8) 8) Ma che roba l'è??![]()
Quella roba che sale pochetto e pori casca troppo spesso??
![]()
8) 8) è un bel po che non la frequento...e non ne sento la mancanza ...devo dire!!!
![]()
:thumbup:
No Marchin... Hai sbagliato... E' questa.... :!: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa