gasato70 ha scritto:Buon pranzo a tutti....
Sto preparando la pasta panna e prosciutto per la piccolina e per noi.... Gli piace tanto quando gliela faccio io...![]()
![]()
![]()
vanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti ,che tempaccio !!
vedo (leggo) che qualcuno è in viaggio !
Buon viaggio e buon divertimento![]()
come vanno i raffeddati ?? tanti auguri !! :lol:
io non so come far passare il tempo !![]()
marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno.....oggi ferie.....e per cominciare bene......piove!!! :twisted: :twisted: Ma chissenefrega..... :lol: :lol:
Buona giornata a chi ha reiniziato e chi non è in forma con la salute!!!!!
Ieri sera l'è turna al me fiol dalla muntagna con la moglie mobile bella ..bella carica..che ne dite...???![]()
BUON TUTTO a todosssss :thumbup: :thumbup:
Ti ho risposto !!marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buon pranzo a tutti....
Sto preparando la pasta panna e prosciutto per la piccolina e per noi.... Gli piace tanto quando gliela faccio io...![]()
![]()
![]()
Ragassone....M.P.![]()
Altro M.P.![]()
![]()
urge risposta!!!! Grassie....
@Krassevo...Albertin...fai ammodo...te sei rimasto un poco indietro....Ora non funziona così.....e l'è tut apposto!!!
@Roby...è sempre un piacere....e me dispiase per il resto...certo che la serena l'ha da esser una bella Roccia!!! Con quei bacilloni...Corazzati!!!
SALUDOSsss e buon Pomeriggio a tutta la combriccola Skodta e Non!!!
vanni.390 ha scritto:Ti ho risposto !!marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buon pranzo a tutti....
![]()
![]()
Ragassone....M.P.![]()
Altro M.P.![]()
![]()
urge risposta!!!! Grassie....
@Krassevo...Albertin...fai ammodo...te sei rimasto un poco indietro....Ora non funziona così.....e l'è tut apposto!!!
@Roby...è sempre un piacere....e me dispiase per il resto...certo che la serena l'ha da esser una bella Roccia!!! Con quei bacilloni...Corazzati!!!
SALUDOSsss e buon Pomeriggio a tutta la combriccola Skodta e Non!!!![]()
![]()
FEDERICA8474 ha scritto:io sto aspettando mio marito prima di cenare è in concessionaria....... mi ha comprato la macchina, la punto ormai ha i giorni contati!
E una skoda vero?FEDERICA8474 ha scritto:io sto aspettando mio marito prima di cenare è in concessionaria....... mi ha comprato la macchina, la punto ormai ha i giorni contati!
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa