Caspita Giorgio che rogna!serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Da oggi purtroppo ho dovuto di nuovo smettere di lavorare, dopo 2 giorni che vabbè lasciamo perdere, purtroppo sono di nuovo daccapo e da oggi si ricomincia con la cura, maledetta prostatite, un mio amico/collega è guarito in 8 mesi, spero che non sia così anche per me, comunque ne son passati già 5... Scusate, lo sò, sono noioso, ma purtroppo da un bel pò di mesi a questa parte proprio non mi gira come dovrebbe... :evil: :twisted: :thumbdown:
vovosinho ha scritto:Buongiorno a tutti voi.
Sto ricordando, come fosse ieri, la strage di Bologna del 1980 accaduta proprio il 2 agosto e ancora non posso dimenticare l'assurdità di questo evento!!
http://tinyurl.com/37dcg9
Non so più che dire -a parte che ho il morale sotto i piedi- l'urologo che mi sta curando ha curato anche un mio zio e un medico che conosce mia mamma, quindi non è uno stupido, mi ha detto di riprendere la cura e di richiamarlo lunedì o martedì prossimi, nel frattempo, nei prossimi giorni l'amico/collega che ho citato prima mi farà fare qualche giro sulla sua Idea, per provare come va con quella posizione di guida, uff...RobyA112 ha scritto:Caspita Giorgio che rogna!serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Da oggi purtroppo ho dovuto di nuovo smettere di lavorare, dopo 2 giorni che vabbè lasciamo perdere, purtroppo sono di nuovo daccapo e da oggi si ricomincia con la cura, maledetta prostatite, un mio amico/collega è guarito in 8 mesi, spero che non sia così anche per me, comunque ne son passati già 5... Scusate, lo sò, sono noioso, ma purtroppo da un bel pò di mesi a questa parte proprio non mi gira come dovrebbe... :evil: :twisted: :thumbdown:
Vedi di star tranquillo e curarti per bene, ma non c'è qualche rimedio più efficace?
Kentauros - 1 mese fa
FAUST50 - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa