Buona estrazione!ivanpg ha scritto:Auguri alla piccolina
Caspita Sergio se passa il tempo, quando ho visto Alice per la prima volta aveva 6/7 mesi.
@Roby, anch'io oggi vado a togliere qualche cosa, un dente :evil:
ivanpg ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:ah bè buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
qua oggi si parla di pompa :lol: :lol: :lol:
sono appena tornata ora si mangia qualcosa.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
In un altro post di biciclette
Coasa devo fare per tener calmi gli animi![]()
Certo che tutti a pensar male, io parlavo di quella delle bici, anche volendo non riuscirei a pensare ad altro :lol:
RobyA112 ha scritto:Buona estrazione!ivanpg ha scritto:Auguri alla piccolina
Caspita Sergio se passa il tempo, quando ho visto Alice per la prima volta aveva 6/7 mesi.
Pensa che a me non sono nemmeno mai formati: ma quanto poco giudizio ho?ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buona estrazione!ivanpg ha scritto:Auguri alla piccolina
Tutto fatto, era un dente del giudizio che manco sapevo d'avere :shock:
FEDERICA8474 ha scritto:ah bè buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
ivanpg ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:ah bè buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
In un altro post di biciclette
Coasa devo fare per tener calmi gli animi![]()
Certo che tutti a pensar male, io parlavo di quella delle bici, anche volendo non riuscirei a pensare ad altro :lol:
ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buona estrazione!ivanpg ha scritto:Auguri alla piccolina
Tutto fatto, era un dente del giudizio che manco sapevo d'avere :shock:
Magari! Con una lametta che anziché tagliare, strappava. Mi avessero fatto la ceretta, sarebbe stato meno doloroso! :evil:vanni.390 ha scritto:Buona sera a tutti .Auguri alla piccola Alice ,che bello quando sono cosi piccoli![]()
![]()
- @Roby con che cosa ti hanno tagliato le sopracciglia ,con il diserbante??? @Ivan ti sei fatto dare il dente cosi questa notte passa Santa Apollonia prende il tuo dentino :shock: e ti lascia un soldino
![]()
miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:ah bè buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
Qualcosa da aggiungere ? :lol: :lol:
agricolo - 4 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa