vabbe ' che ĺ'ottimismo non è il tuo forte, ma aspetta un po o hai brutte intenzionimiranda453 ha scritto:Buon natale 8)
intanto domani è San Ignazio di di Antiochia.
Auguri Ignazio :shock:
E chi sarà mai :?
Ciao
vabbe ' che ĺ'ottimismo non è il tuo forte, ma aspetta un po o hai brutte intenzionimiranda453 ha scritto:Buon natale 8)
Nama68 ha scritto:Buona serata a voi tutti!
La "sfiga" continua a perseguitarmima io cerco di evitarla... scappando!
(...ma è dura! :?)
Ciao 8)
willy1971 ha scritto:Signore, signori e krassugni buonasera!
Oggi arrivata la pedaliera+pedana poggia piede VRS. Non chiedetemi ancora fotografie perché prima di montare il tutto devo risolvere un piccolo problema col venditore (pedale della frizione con difettuccio estetico di cui ho chiesto la sostituzione).
cusa ghe sucess anca mo.....cosa è successo ancora?Nama68 ha scritto:Buona serata a voi tutti!
C
iao 8)
pota el temp el curjo74bg ha scritto:buona sera a tutti!
ogni tanto ho un minuto per passare anche di qui
a un certo punto pensavo di aver fatto un viaggetto nel futuro e di ritrovarmi gia' sotto le feste :lol:
vuoi vedere che la Taty va a pulire il fap al nurburgringgianko1982 ha scritto:Buona epifania che tutte le feste si porta via! E con esse speriamo anche la "coglionella" che mi assale in questi giorni... Inizio ad aberne le bolle piene di un po' di tutto!
Auguri al fratello di Alberto e buon viaggio a Taty
Per la cronaca oggi ultimo giorno di lavoro anche per me, ho iniziato martedì....
'Notte...
FAUST50 ha scritto:cusa ghe sucess anca mo.....cosa è successo ancora?Nama68 ha scritto:Buona serata a voi tutti!
Ciao 8)
eh mi pare proprio che la sfiga si sia accanita. .Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:cusa ghe sucess anca mo.....cosa è successo ancora?Nama68 ha scritto:Buona serata a voi tutti!
C
iao 8)
...niente di "grave" ma tante piccole "rogne" che quando sono tante... :?
Ieri, nuovo problema al motore della Ka (borbotta e con minimo instabile) e stanco morto, mi sono dovuto mettere a controllarla (cenando alle 23:00 :shock: ) senza trovare il motivo... E stamane Fiorella è dovuta andare a prendere la vecchia ma semprevalida Micra... (ora basta l'accanimento meccanico: anche Fiorella si è decisa a cambiarla ma bisogna attendere tre mesi la nuova...)
Stasera salti.mortali per portare mia madre a fare una lastra, e si sono sbagliati con l'appuntamento è la rimandano a casa per domani...
Nel passaggio di auto, si è smarrito io permesso di Fiorella per entrare in ospedale e probabilmente si dovrà fare pure la denuncia... (come se avessimo tempo da perdere...)
Al lavoro non ho un minuto libero e domani devo stare a casa per tre impegni dei miei (controlli medici...) non dimenticando l'altra pesante situazione famigliare...
....basta! Fermate il mondo: voglio scendere!!! :?
Ciao 8)
streak1 - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa