Nama68
0
FAUST50 ha scritto:eh mi pare proprio che la sfiga si sia accanita. .Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:cusa ghe sucess anca mo.....cosa è successo ancora?Nama68 ha scritto:Buona serata a voi tutti!
La "sfiga" continua a perseguitarmima io cerco di evitarla... scappando!
(...ma è dura! :?)
C
iao 8)
...niente di "grave" ma tante piccole "rogne" che quando sono tante... :?
Ieri, nuovo problema al motore della Ka (borbotta e con minimo instabile) e stanco morto, mi sono dovuto mettere a controllarla (cenando alle 23:00 :shock: ) senza trovare il motivo... E stamane Fiorella è dovuta andare a prendere la vecchia ma semprevalida Micra... (ora basta l'accanimento meccanico: anche Fiorella si è decisa a cambiarla ma bisogna attendere tre mesi la nuova...)
Stasera salti.mortali per portare mia madre a fare una lastra, e si sono sbagliati con l'appuntamento è la rimandano a casa per domani...
Nel passaggio di auto, si è smarrito io permesso di Fiorella per entrare in ospedale e probabilmente si dovrà fare pure la denuncia... (come se avessimo tempo da perdere...)
Al lavoro non ho un minuto libero e domani devo stare a casa per tre impegni dei miei (controlli medici...) non dimenticando l'altra pesante situazione famigliare...
....basta! Fermate il mondo: voglio scendere!!! :?
Ciao 8)
ormai mi sa che la tua metà necessita di una japanise ibridina mi par di capire. Marcello mano al portafoglio e facciamo girare ĺ'economia.
...ma il progetto c'è
Comunque c'è sempre da vedere il lato positivo: lo stress fa dimagrire ed ho perso chili!
Ciao 8)