RobyA112
0
Ma se fai le patatine, quelle mi piacciono!alle_octavia ha scritto:Roby ma nessuno ti obbliga a mangiarle![]()
Ma se fai le patatine, quelle mi piacciono!alle_octavia ha scritto:Roby ma nessuno ti obbliga a mangiarle![]()
RobyA112 ha scritto:E' che le "paratine" fritte proprio non le digerisco, sennò un pensiero ce lo facevoalle_octavia ha scritto:Notte a tutti, mi è scoppiato un mal di testa pazzesco.....ora me ne vado a letto.
@marcomille: gnam gnam tanta roba.... E sabato alla faccia tua:
- fiorentina
- pancetta
- salsiccia
- verdure
Il tutto cucinato sul barbecue (ovviamente a carbone)
Dimenticavo le paratine fritte........
P.s: qualcuno vuole invitarsi? Il posto non manca![]()
![]()
![]()
![]()
alle_octavia ha scritto:Notte a tutti, mi è scoppiato un mal di testa pazzesco.....ora me ne vado a letto.
@marcomille: gnam gnam tanta roba.... E sabato alla faccia tua:
- fiorentina
- pancetta
- salsiccia
- verdure
Il tutto cucinato sul barbecue (ovviamente a carbone)
Dimenticavo le paratine fritte........
P.s: qualcuno vuole invitarsi? Il posto non manca
TatyRS ha scritto:sagamore ha scritto:Ciao a tutti,oggi festa grande in famiglia il nostro "cucciolo" fa 18 anni :shock: e ora non posso + chiamarlo " Ceo "
questa mattina è arrivato in classe con una mega torta e ha portato a casa solo il contenitore vuoto
la festa grande la farà sabato sera con gli amici e domenica con i parenti.
Tanti auguri di buon compleanno al neo-maggiorenne!
RobyA112 ha scritto:Buona sera a tutti!
Oggi giornata splendida,ma con un vento freddo ma freddo: a mezzogiorno col sole meraviglioso che picchiava sul termometro, questo segnava 5° :shock:
Domani ancora vento e gelo e sole in preparazione alla nevicata di domenica e lunedì :?
@Gasato: tanti auguri al tuo babbo!!!
@Sagamore: e tanti auguri al neo adulto Filippo!!!
GIOGOTTI1967 ha scritto:sagamore ha scritto:Ciao a tutti,oggi festa grande in famiglia il nostro "cucciolo" fa 18 anni :shock: e ora non posso + chiamarlo " Ceo "
questa mattina è arrivato in classe con una mega torta e ha portato a casa solo il contenitore vuoto
BUON COMPLEANNO CAMPIONE!! (di bici).............ciao!![]()
Vcampo88 ha scritto:Auguri al neo maggiorenne Filippo!
Vi auguro una buona serata!!![]()
![]()
Grazie,spero presto di conoscere il Mattacchione del forummarcomille2009 ha scritto:sagamore ha scritto:Ciao a tutti,oggi festa grande in famiglia il nostro "cucciolo" fa 18 anni :shock: e ora non posso + chiamarlo " Ceo "
Ciao Mariateresa...anche se ancora non ci conosciamo di persona mi prendo la libertà di salutarti e di far un grandissimo imbocca al lupo e tantissimi auguri per la Maggior età del filgliuolo....sai anche qui tra un mesetto ci sarà la stessa ricorrenza per mia figlia...e non so cosa stiano tramando le amiche unite alla Mamma....mbohh vedrem...io per il mio ho già dato...come ben sanno in tanti qui dentro......l'ho fatto sbattacchiare un pochetto per aria!!! 8) 8)![]()
SALUDOSsss e complimenti per tutto!!!![]()
![]()
gasato70 ha scritto:sagamore ha scritto:Ciao a tutti,oggi festa grande in famiglia il nostro "cucciolo" fa 18 anni :shock: e ora non posso + chiamarlo " Ceo "
Carissimi AUGURONI al figliolo.... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
krassevo ha scritto:Buona sera! :thumbup: :thumbup:
Allora andiamo per ordine :XD: :XD: :XD:
@Sagamore auguroni al tuo Filippo ! :thumbup: :thumbup:
@Giogotti dici bene! Non fa bene alla salute di piu! :thumbup: :thumbup:
@Tutti buona continuazione di serata e coraggio che domani e venerdi'! :thumbup: :thumbup:
Spero di non aver diementicato qualcosa.
miranda453 ha scritto:Auguri Filippo :thumbup:
ivanpg ha scritto:sagamore ha scritto:Ciao a tutti,oggi festa grande in famiglia il nostro "cucciolo" fa 18 anni :shock: e ora non posso + chiamarlo " Ceo "
Tanti auguri a Filippo (spero di non aver sbagliato il nome)
Ti rimando quello che tu ha scritto a me 15 giorni fa, tu trasformalo al maschile :lol: :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:Un saluto a voi tutti e tanti auguri al papà di Sergio!
@Mariateresa: fai tanti Auguri al 'campionissimo' da parte mia!(...se ancora Filippo si ricorda di me
)
@Marco: ...mi sa che quel 'salamografo' non funzionerà a lungo...
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa