pinuzzo76 ha scritto:Ciao ragazzi e buon giovedì a tutti
Mi scuso per l'assenza di qualche settimana ma mi sono sentito veramente triste e un po giù di morale . .. . . . :!:
Comunque adesso sto un po meglio . . . . .
miranda453 ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:Ciao ragazzi e buon giovedì a tutti
Mi scuso per l'assenza di qualche settimana ma mi sono sentito veramente triste e un po giù di morale . .. . . . :!:
Siamo qua anche per questo, ascoltare leggendo fa bene a tutti![]()
renato415 ha scritto:Buonagiornata a tutti, @Marcelllo e Giove Capitolìno me lo dimentichi?Nama68 ha scritto:Buongiorno al 'krassugno' e a tutti!
Oggi 'Giove' la fa da padrone: sia perchè 'giovedì' sia perchè 'pluvio'!
Ciao 8)
Basta cavolate, andiamo a lavorare!
GIOGOTTI1967 ha scritto:@Marcello:...non ti ho visto tra la folla ieri sera alla proclamazione del nuovo Papa?
marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:Ciao ragazzi e buon giovedì a tutti
Siamo qua anche per questo, ascoltare leggendo fa bene a tutti![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup: Siam qui quo qua.... 8)![]()
Buon proseguimento di giornata...qui tra pioggia iniziale ...cielo imbronciato e un bel freschetto che rompe........ma giornata .......
http://www.youtube.com/watch?v=FUrXktWcPwI
Buon Pranzo a todossss :thumbup: :thumbup:
sagamore ha scritto:Ciao a tutti,oggi festa grande in famiglia il nostro "cucciolo" fa 18 anni :shock: e ora non posso + chiamarlo " Ceo "
questa mattina è arrivato in classe con una mega torta e ha portato a casa solo il contenitore vuoto
la festa grande la farà sabato sera con gli amici e domenica con i parenti.
sagamore ha scritto:Ciao a tutti,oggi festa grande in famiglia il nostro "cucciolo" fa 18 anni :shock: e ora non posso + chiamarlo " Ceo "
questa mattina è arrivato in classe con una mega torta e ha portato a casa solo il contenitore vuoto
la festa grande la farà sabato sera con gli amici e domenica con i parenti.
pinuzzo76 ha scritto:Ciao ragazzi e buon giovedì a tutti
Nama68 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:@Marcello:...non ti ho visto tra la folla ieri sera alla proclamazione del nuovo Papa?
...ero dietro l'obelisco: l'unica cosa più alta di me! :lol: :lol: :lol:
Scherzo! Non ero li (con gli orari di lavoro che faccio...).
Comunque ho assistito come noi alla diretta ed è stato emozionante e poi è stata l'occasione per rivivere, con il pensiero, i momenti passati con Ivan (e Antonella) nel visitare quei luoghi...
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa