gasato70 ha scritto:Ah.. Dimenticavo... Oggi ho fatto gli auguri al mio papà per i suoi 75 anni... 8) 8)
Hei hei hei...ma lo dici così?? 8) 8)
gasato70 ha scritto:Ah.. Dimenticavo... Oggi ho fatto gli auguri al mio papà per i suoi 75 anni... 8) 8)
Dai Marco, fai su una scappata a portarmene qualcuno....ho una voglia di gnocco.marcomille2009 ha scritto:Ragazzi...Buona Cena.....noi si va di questi qua ......me ne han portato a bizzeffe....ne volete un pochetto??? 8) 8) 8) poi anche il sismoslamografo mi sa che questa sera gli fo la festa ....hi hi hi hi hi :thumbup:
RobyA112 ha scritto:Dai Marco, fai su una scappata a portarmene qualcuno....ho una voglia di gnocco.marcomille2009 ha scritto:Ragazzi...Buona Cena.....noi si va di questi qua ......me ne han portato a bizzeffe....ne volete un pochetto??? 8) 8) 8) poi anche il sismoslamografo mi sa che questa sera gli fo la festa ....hi hi hi hi hi :thumbup:
Però devono arrivare ancora caldi, eh?
Buona cena a tutti!!!
krassevo ha scritto:Ho visto il NONNO CANE! :XD: :XD: :XD: :XD:
E' che le "paratine" fritte proprio non le digerisco, sennò un pensiero ce lo facevoalle_octavia ha scritto:Notte a tutti, mi è scoppiato un mal di testa pazzesco.....ora me ne vado a letto.
@marcomille: gnam gnam tanta roba.... E sabato alla faccia tua:
- fiorentina
- pancetta
- salsiccia
- verdure
Il tutto cucinato sul barbecue (ovviamente a carbone)
Dimenticavo le paratine fritte........
P.s: qualcuno vuole invitarsi? Il posto non manca
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa