GIOGOTTI1967 ha scritto:...quiz!.....dove si trova questo borgo?
..un premio a chi indovina esattamente!
CIAO!
P.S.:.premio griffato Skoda!
chissa' dove sara',fammici pensare ancora un po
azz ma e' aMONTISOLA
c'e scritto sul cartello
GIOGOTTI1967 ha scritto:...quiz!.....dove si trova questo borgo?
..un premio a chi indovina esattamente!
CIAO!
P.S.:.premio griffato Skoda!
ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Oggi ricominciano le scuole = Aumento di traffico :?
Stamattina riporto la Mii e riprendo l'Octy, meno male non vedevo l'ora.
Quel tipo d'auto può andar bene solo per girare in città. Io ho usato la versione base, che più base non si può.
Le cose che non vanno sono quelle risapute, tasto mancante a sx dell'alza vetro di dx, Il sistema di alzare i sedili ant. per salire posteriormente, che quando si abbassano si devono regolare di nuovo, mancanza del segnalatore di temperatura dell'acqua.
Insomma molto, ma molto spartana.
Il lato positivo è che un'auto così piccola alla moglie non piace, un domani quando cambierò l'Octy, non scenderò così in basso :lol: :lol: :lol:
rosberg ha scritto:Almeno a te marcomille hanno dato una Skoda...Ivan ha portato una Skoda ed è tornato con una Seat, io portai una Skoda e tornai con una bmw, un altro che ho visto , portò una Skoda e tornò con una Y.
rosberg ha scritto:Almeno a te marcomille hanno dato una Skoda...Ivan ha portato una Skoda ed è tornato con una Seat, io portai una Skoda e tornai con una bmw, un altro che ho visto , portò una Skoda e tornò con una Y.
marcomille2009 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Oggi ricominciano le scuole = Aumento di traffico :?
Stamattina riporto la Mii e riprendo l'Octy, meno male non vedevo l'ora.
Quel tipo d'auto può andar bene solo per girare in città. Io ho usato la versione base, che più base non si può.
Le cose che non vanno sono quelle risapute, tasto mancante a sx dell'alza vetro di dx, Il sistema di alzare i sedili ant. per salire posteriormente, che quando si abbassano si devono regolare di nuovo, mancanza del segnalatore di temperatura dell'acqua.
Insomma molto, ma molto spartana.
Il lato positivo è che un'auto così piccola alla moglie non piace, un domani quando cambierò l'Octy, non scenderò così in basso :lol: :lol: :lol:
Confermo caro ivanpg
Anche io ho avuto come sostitutiva per il tagliandONE dei 60 mila questa qui quo qua BASE anzi Basissina e i finestrini ancora a manovella :shock:
SALUDOSsss
TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:Almeno a te marcomille hanno dato una Skoda...Ivan ha portato una Skoda ed è tornato con una Seat, io portai una Skoda e tornai con una bmw, un altro che ho visto , portò una Skoda e tornò con una Y.
C'è anche chi non è così fortunato e torna a piedi o in autobus... :lol:
Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:Almeno a te marcomille hanno dato una Skoda...Ivan ha portato una ?koda ed è tornato con una Seat, io portai una ?koda e tornai con una bmw, un altro che ho visto , portò una ?koda e tornò con una Y.
Bellissima!(...e anche estremamente veritiera!
)
Anche per me tra poco mi tocca il "tagliandOne" avendo sforato i 76.000 Km (il CDB mi fa il countdown e dice tra 600 Km)
Io di solito però non la lascio durante l'operazione! Gli faccio "compagnia" attendendo l'esito! :lol: :lol: :lol:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:Dimenticavo....ho visto per la prima volta la SUPERBa FL......Il portellone posteriore è identico a quello dell'OctyIII e se non era per le dimensioni leggermente superiori avrei giurato fosse stata proprio lei........ma poi vista nella parte frontale ...ho avuto la certezza :thumbup: :thumbup: 8) 8) :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:Almeno a te marcomille hanno dato una Skoda...Ivan ha portato una ?koda ed è tornato con una Seat, io portai una ?koda e tornai con una bmw, un altro che ho visto , portò una ?koda e tornò con una Y.
Bellissima!(...e anche estremamente veritiera!
)
Anche per me tra poco mi tocca il "tagliandOne" avendo sforato i 76.000 Km (il CDB mi fa il countdown e dice tra 600 Km)
Io di solito però non la lascio durante l'operazione! Gli faccio "compagnia" attendendo l'esito! :lol: :lol: :lol:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
FAUST50 ha scritto:quello che non c'e non si rompe![]()
TatyRS ha scritto:Eccola qui la Superb SW dimostrativa che girava in azienda giorni fa.
E...sì, anche io l'ho scambiata per una Octavia :XD:
(quella che si è messa in posa è la mia collega di lavoro)
TatyRS ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Dimenticavo....ho visto per la prima volta la SUPERBa FL......Il portellone posteriore è identico a quello dell'OctyIII e se non era per le dimensioni leggermente superiori avrei giurato fosse stata proprio lei........ma poi vista nella parte frontale ...ho avuto la certezza :thumbup: :thumbup: 8) 8) :lol: :lol:
Eccola qui la Superb SW dimostrativa che girava in azienda giorni fa.
E...sì, anche io l'ho scambiata per una Octavia :XD:
(quella che si è messa in posa è la mia collega di lavoro)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa