GIOGOTTI1967 ha scritto:...quiz!.....dove si trova questo borgo?
..un premio a chi indovina esattamente!
CIAO!
P.S.:.premio griffato Skoda!
chissa' dove sara',fammici pensare ancora un po
azz ma e' aMONTISOLA
c'e scritto sul cartello
GIOGOTTI1967 ha scritto:...quiz!.....dove si trova questo borgo?
..un premio a chi indovina esattamente!
CIAO!
P.S.:.premio griffato Skoda!
ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Oggi ricominciano le scuole = Aumento di traffico :?
Stamattina riporto la Mii e riprendo l'Octy, meno male non vedevo l'ora.
Quel tipo d'auto può andar bene solo per girare in città . Io ho usato la versione base, che più base non si può.
Le cose che non vanno sono quelle risapute, tasto mancante a sx dell'alza vetro di dx, Il sistema di alzare i sedili ant. per salire posteriormente, che quando si abbassano si devono regolare di nuovo, mancanza del segnalatore di temperatura dell'acqua.
Insomma molto, ma molto spartana.
Il lato positivo è che un'auto così piccola alla moglie non piace, un domani quando cambierò l'Octy, non scenderò così in basso :lol: :lol: :lol:
rosberg ha scritto:Almeno a te marcomille hanno dato una Skoda...Ivan ha portato una Skoda ed è tornato con una Seat, io portai una Skoda e tornai con una bmw, un altro che ho visto , portò una Skoda e tornò con una Y.
rosberg ha scritto:Almeno a te marcomille hanno dato una Skoda...Ivan ha portato una Skoda ed è tornato con una Seat, io portai una Skoda e tornai con una bmw, un altro che ho visto , portò una Skoda e tornò con una Y.
marcomille2009 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Oggi ricominciano le scuole = Aumento di traffico :?
Stamattina riporto la Mii e riprendo l'Octy, meno male non vedevo l'ora.
Quel tipo d'auto può andar bene solo per girare in città . Io ho usato la versione base, che più base non si può.
Le cose che non vanno sono quelle risapute, tasto mancante a sx dell'alza vetro di dx, Il sistema di alzare i sedili ant. per salire posteriormente, che quando si abbassano si devono regolare di nuovo, mancanza del segnalatore di temperatura dell'acqua.
Insomma molto, ma molto spartana.
Il lato positivo è che un'auto così piccola alla moglie non piace, un domani quando cambierò l'Octy, non scenderò così in basso :lol: :lol: :lol:
Confermo caro ivanpg
Anche io ho avuto come sostitutiva per il tagliandONE dei 60 mila questa qui quo qua BASE anzi Basissina e i finestrini ancora a manovella :shock:
SALUDOSsss
TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:Almeno a te marcomille hanno dato una Skoda...Ivan ha portato una Skoda ed è tornato con una Seat, io portai una Skoda e tornai con una bmw, un altro che ho visto , portò una Skoda e tornò con una Y.
C'è anche chi non è così fortunato e torna a piedi o in autobus... :lol:
Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:Almeno a te marcomille hanno dato una Skoda...Ivan ha portato una ?koda ed è tornato con una Seat, io portai una ?koda e tornai con una bmw, un altro che ho visto , portò una ?koda e tornò con una Y.
Bellissima!(...e anche estremamente veritiera!
)
Anche per me tra poco mi tocca il "tagliandOne" avendo sforato i 76.000 Km (il CDB mi fa il countdown e dice tra 600 Km)
Io di solito però non la lascio durante l'operazione! Gli faccio "compagnia" attendendo l'esito! :lol: :lol: :lol:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:Dimenticavo....ho visto per la prima volta la SUPERBa FL......Il portellone posteriore è identico a quello dell'OctyIII e se non era per le dimensioni leggermente superiori avrei giurato fosse stata proprio lei........ma poi vista nella parte frontale ...ho avuto la certezza :thumbup: :thumbup: 8) 8) :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:Almeno a te marcomille hanno dato una Skoda...Ivan ha portato una ?koda ed è tornato con una Seat, io portai una ?koda e tornai con una bmw, un altro che ho visto , portò una ?koda e tornò con una Y.
Bellissima!(...e anche estremamente veritiera!
)
Anche per me tra poco mi tocca il "tagliandOne" avendo sforato i 76.000 Km (il CDB mi fa il countdown e dice tra 600 Km)
Io di solito però non la lascio durante l'operazione! Gli faccio "compagnia" attendendo l'esito! :lol: :lol: :lol:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
FAUST50 ha scritto:quello che non c'e non si rompe![]()
TatyRS ha scritto:Eccola qui la Superb SW dimostrativa che girava in azienda giorni fa.
E...sì, anche io l'ho scambiata per una Octavia :XD:
(quella che si è messa in posa è la mia collega di lavoro)
TatyRS ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Dimenticavo....ho visto per la prima volta la SUPERBa FL......Il portellone posteriore è identico a quello dell'OctyIII e se non era per le dimensioni leggermente superiori avrei giurato fosse stata proprio lei........ma poi vista nella parte frontale ...ho avuto la certezza :thumbup: :thumbup: 8) 8) :lol: :lol:
Eccola qui la Superb SW dimostrativa che girava in azienda giorni fa.
E...sì, anche io l'ho scambiata per una Octavia :XD:
(quella che si è messa in posa è la mia collega di lavoro)
amilanononalima - 5 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa