Brumista
0
Vcampo88 ha scritto:Buon pranzo a tutti voi.![]()
Ciao Vito... Altrettanto... 8)
Vcampo88 ha scritto:Buon pranzo a tutti voi.![]()
gasato70 ha scritto:Vcampo88 ha scritto:Buon pranzo a tutti voi.![]()
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Vcampo88 ha scritto:Buon pranzo a tutti voi.![]()
Ragassi Buon Pranzo... e gustatevi questa chicca...dai dai che facciam una bella risata che fa buon sangue.........
SALUDOSssss
http://www.youtube.com/watch?v=JlOPu3eCJZs
W w I Tuberi!!!! 8) 8) :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=Qf5kuEHZFVM
8) 8)![]()
![]()
TatyRS ha scritto:Mi sveglio, tiro su la tapparella della stanza da letto, e in quell'esatto momento sta passando in strada una Octavia RS SW nera con tutti suoi bellissimi led accesi.
Eh, Che bella visione per incominciare un sabato di gennaio qualunque![]()
Buon proseguimento di giornata a tutti :thumbup:
gasato70 ha scritto:Quando la fatica supera il gusto.... Lassa stare la patacca e 'tacati al Lambrusco... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
miranda453 ha scritto:Buon sabato ragazzi, una bella nebbia stamattina mi circondava ma tanto oggi non mi muovo da casa.
Domani invece alzata presto, gara Fabio.
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Quando la fatica supera il gusto.... Lassa stare la patacca e 'tacati al Lambrusco... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
tacati....tacati..... 8) 8) 8) 8) 8)![]()
dai va la ......che poi.....
![]()
![]()
![]()
SALUDOSsssss![]()
miranda453 ha scritto:Buon sabato ragazzi, una bella nebbia stamattina mi circondava ma tanto oggi non mi muovo da casa.
marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon sabato ragazzi, una bella nebbia stamattina mi circondava ma tanto oggi non mi muovo da casa.
Salve Pres...attenzione che duman sono previste parecchie precipitazioni...anche di carattere Nevoso.....dunque attensiun!!!
SALUDOSssss e Buon Tutto!!! :thumbup: :thumbup:
gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Quando la fatica supera il gusto.... Lassa stare la patacca e 'tacati al Lambrusco... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
tacati....tacati..... 8) 8) 8) 8) 8)![]()
dai va la ......che poi.....
![]()
![]()
![]()
SALUDOSsssss![]()
Ok OK... 8) 8) 8) 8) 8)
Vado a mangiare.....![]()
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon sabato ragazzi, una bella nebbia stamattina mi circondava ma tanto oggi non mi muovo da casa.
Buongiorno Mr. President
In bocca al lupo per domani..... Ma tanto so che non ce n'è bisogno....
VAI GRANDE CAMPIONE...!!!!
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa