@PresMirandaRag.GiorgioDirett.UnicreditGroup...............un abbraccio al campionicino!!!....e.....in bocca al lupone!!..............(bisogna che tra poco organizziamo un raduno...................)...................dai...................
RobyA112 ha scritto:@Miranda. in bocca al lupo al grande fabio, che tanto sbaraglierà la concorrenza!!! :thumbup:
@Marco: che ti sei perso? La legna è sempre pronta e il caminetto è sempre attivo![]()
Aggiornamento del navigatore.....ne parlavo ieri sera con Marcello.marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:@Miranda. in bocca al lupo al grande fabio, che tanto sbaraglierà la concorrenza!!! :thumbup:
@Marco: che ti sei perso? La legna è sempre pronta e il caminetto è sempre attivo![]()
Mboh....aggiornamento a vita??? :shock: :shock: per il resto se son fermo con il lavur..e vien a nevicare ti passo a trovare...così mi diverto un poco va..
Ciao Baby Sitter!!!![]()
a proposito allora sem quasi a posto o no...
![]()
miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:Mi sveglio, tiro su la tapparella della stanza da letto, e in quell'esatto momento sta passando in strada una Octavia RS SW nera con tutti suoi bellissimi led accesi.
Eh, Che bella visione per incominciare un sabato di gennaio qualunque![]()
Buon proseguimento di giornata a tutti :thumbup:
La tua prossima macchina![]()
Allora la mia ti fa ca..re :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:Mi sveglio, tiro su la tapparella della stanza da letto, e in quell'esatto momento sta passando in strada una Octavia RS SW nera con tutti suoi bellissimi led accesi.
Esatto, ma non SW e non nera :thumbup:
In bocca al lupo per la gara di Fabio!
RobyA112 ha scritto:Allora la mia ti fa ca..re :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:Mi sveglio, tiro su la tapparella della stanza da letto, e in quell'esatto momento sta passando in strada una Octavia RS SW nera con tutti suoi bellissimi led accesi.
In bocca al lupo per la gara di Fabio!![]()
![]()
Scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Allora la mia ti fa ca..re :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:Mi sveglio, tiro su la tapparella della stanza da letto, e in quell'esatto momento sta passando in strada una Octavia RS SW nera con tutti suoi bellissimi led accesi.
![]()
Roby, ma che dici!!!
Non SW perché a me non servirebbe tutto quello spazio di carico, e non nera perché non ho mai fatto mistero che il blu race è il mio colore preferito. Ci fosse stato per la Fabia RS avrei preso sicuramente quello (invece fu riservato solo ad una edizione speciale per il mercato britannico).
Roby, la tua la metterei su un piedistallo da quanto è particolare!
RobyA112 ha scritto:Scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Allora la mia ti fa ca..re :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:Mi sveglio, tiro su la tapparella della stanza da letto, e in quell'esatto momento sta passando in strada una Octavia RS SW nera con tutti suoi bellissimi led accesi.
![]()
Roby, ma che dici!!!
Non SW perché a me non servirebbe tutto quello spazio di carico, e non nera perché non ho mai fatto mistero che il blu race è il mio colore preferito. Ci fosse stato per la Fabia RS avrei preso sicuramente quello (invece fu riservato solo ad una edizione speciale per il mercato britannico).
Anche io ero indeciso se prenderla blu o nera e poi non so perchè ho scelto il nero.
Mannaggia a me mannaggia!
Però se l'avessi presa blu, poi come avrei fatto a farla all black?
willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Allora la mia ti fa ca..re :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:Mi sveglio, tiro su la tapparella della stanza da letto, e in quell'esatto momento sta passando in strada una Octavia RS SW nera con tutti suoi bellissimi led accesi.
![]()
Roby, ma che dici!!!
Anche io ero indeciso se prenderla blu o nera e poi non so perchè ho scelto il nero.
Mannaggia a me mannaggia!
Però se l'avessi presa blu, poi come avrei fatto a farla all black?
Col Plasti dip?![]()
![]()
Purtroppo non è molto in forma oggi, anzi :cry:krassevo ha scritto:Alle prese con il pc fisso :? :? :? :? chi l'avra' vinta?![]()
![]()
![]()
![]()
@Taty e si il blu race e spettacolare!
@ Roby che intendi che la tua Costanzina e noiosa? Sta ancora male?![]()
![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Purtroppo non è molto in forma oggi, anzi :cry:krassevo ha scritto:Alle prese con il pc fisso :? :? :? :? chi l'avra' vinta?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però non ha febbre, consoliamoci.
E si come dice sergio e gia una buona cosa che non ha febbre.E che e dura per noi genitori vedere cosi le nostre figlie.RobyA112 ha scritto:Purtroppo non è molto in forma oggi, anzi :cry:krassevo ha scritto:Alle prese con il pc fisso :? :? :? :? chi l'avra' vinta?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Purtroppo non è molto in forma oggi, anzi :cry:krassevo ha scritto:Alle prese con il pc fisso :? :? :? :? chi l'avra' vinta?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, che non abbia più la febbre è già buona cosa.... Certo che quando stanno così è una pena vederli... :? :? :?
Un salutone... :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa