alle_octavia ha scritto:Buon lunedi a tutti......![]()
![]()
ma guarda guarda chi c'e',bentornato
alle_octavia ha scritto:Buon lunedi a tutti......![]()
![]()
Ma così non valegasato70 ha scritto:Ecco il nuovo foruummmmeeee.... :!: :!: :!: :!: :!:
Meno male che sono a casa per tre gg, così ho modo di cercare di capirci qualcosa...![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:CIAO AMICI!.......ho notato anch'io la nuova grafica.........!!!....ciao!!![]()
gasato70 ha scritto:FAUSTO... No problem.... La moglie è gelosa dei suoi lavori....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao mio caro... Che casott....![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:CIAO AMICI!.......ho notato anch'io la nuova grafica.........!!!....ciao!!![]()
Giuann fa bel,le patatine nel forum sono vietateva che ti mando il primo avviso per il ban
![]()
:XD: :thumbup:GIOGOTTI1967 ha scritto:FAUST50 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:CIAO AMICI!.......ho notato anch'io la nuova grafica.........!!!....ciao!!![]()
Giuann fa bel,le patatine nel forum sono vietateva che ti mando il primo avviso per il ban
![]()
Ciao Fausto!....scusami.......mi si e' inserita, involontariamente, la MAIUSCOLA ..mentre scrivevo la parola grafica.........scusami tanto....te ...ed i lettori..........vi invio una foto veramente UNICA (per me)......CIAO!![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa