krassevo
0
gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:A me sinceramente ha fatto solo girare i "gabasisi" e sono arrivato a leggerlo quando ormai era chiuso.miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buonasera a tutti!
Ho visto che oggi è stata una giornata "intensa" sul forum.
@Miranda e Faust: vi posso solo fare i miei migliori auguri perchè le cose vadano migliorando. E son sicuro che in futuro i vostri figli , magari non ve lo diranno, ma dentro si sentiranno veramente da schifo per tutto questo....ed è giusto che sia così.
Siete due bravi padri che forse, come ha scritto Fausto, hanno fatto anche troppo per loro.
Per quanto riguarda il thread lucchettato invece sono rimasto senza parole :shock: : ce n'è di gente strana in giro.....eh sì che il caldo forte è passato ormai....
Buona notte, buona settimana e buona ripresa lavorativa a chi gli tocca![]()
Effettivamente quel messaggio ha generato parecchia curiosità ed altre emozioni, io ho scelto di non intervenire perchè di ot ne ho scritti tantissimi, non sono stato oggetto particolare di monostellature , le abolirei visto che comunque generano malumori ma finchè esistono dobbiamo subirle.
Per quanto riguarda la antipatie mi dispiace perchè i tre " bersagli " sono amici cari, tutto qua.
Io l'ho letto fin dall'inizio..... "indifferenza totale"...!!!!!!!![]()
![]()
In certi casi non c'è niente di meglio... 8) 8) 8) 8)
Io nell'intervento di Sandro riguardo al DOMANI non ho resistito a mettergli il video degli articolo31 :XD: :XD: :XD: spero che non se la sia presa