RobyA112 0 20 Novembre 2011 #16 Buona notte a tutti e buona settimana!!! @Vanni: potevi risparmiarci le inquadrature Comunque grazie di tutto e della compagnia
Buona notte a tutti e buona settimana!!! @Vanni: potevi risparmiarci le inquadrature Comunque grazie di tutto e della compagnia
sagamore 0 20 Novembre 2011 #17 Do la buona notte anch'io,domattina sveglia alle 5,10 spero in una settimana buona
Nama68 0 21 Novembre 2011 #21 Anche se in ritardo, sono qui anch'io per salutarvi! @Roby: ...pensa che 'cena dei coscritti' ti fai allora! (...se il contesto è 'il paese'! ) @Sagamore: bella la foto dell'avatar! In che spiaggia sei? (...non mi dire in Sudafrica! ) @tutti: buonanotte! Ciao 8)
Anche se in ritardo, sono qui anch'io per salutarvi! @Roby: ...pensa che 'cena dei coscritti' ti fai allora! (...se il contesto è 'il paese'! ) @Sagamore: bella la foto dell'avatar! In che spiaggia sei? (...non mi dire in Sudafrica! ) @tutti: buonanotte! Ciao 8)
vanni.390 0 21 Novembre 2011 #22 RobyA112 ha scritto: Buona notte a tutti e buona settimana!!! @Vanni: potevi risparmiarci le inquadrature Comunque grazie di tutto e della compagnia Clicca per allargare... Devo tagliarle ??
RobyA112 ha scritto: Buona notte a tutti e buona settimana!!! @Vanni: potevi risparmiarci le inquadrature Comunque grazie di tutto e della compagnia Clicca per allargare... Devo tagliarle ??