TatyRS
0
FAUST50 ha scritto:Buona giornata,evvviva la sincerita'![]()
Grazie Faust
P.S.: siccome l'evento è di una rarità imprevedibile, si potrebbe pure giocarli al lotto i numeri 6, 7 e 15 della doppia apertura del buon giorno. Ruota...fate voi.
FAUST50 ha scritto:Buona giornata,evvviva la sincerita'![]()
posso giocarli sulla anteriore destraTatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:Buona giornata,evvviva la sincerita'![]()
Grazie Faust
P.S.: siccome l'evento è di una rarità imprevedibile, si potrebbe pure giocarli al lotto i numeri 6, 7 e 15 della doppia apertura del buon giorno. Ruota...fate voi.
che spuzzamcriscuo ha scritto:Buongiorno .... le nostre femminuccie si danno battaglia a colpi di buongiorno...![]()
![]()
![]()
oggi il Raccordo Anulare ... mi mancava di vedere l'autocompattatore dell'AMA in fiamme ....
TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:P.S.: Pota, non me ne volere, ma ho scelto questo per il fatto che la Taty, avendo scritto di più nel messaggio, sicuramente ha iniziato 'prima'!![]()
A dirla tutta ho aperto con il semplice buon giorno, e poi ho modificato aggiungendo il resto. C'è anche da dire che sono veloce a scrivere.
Evviva la sincerità
Fate vobis :!:![]()
Fedifraga!
Vatti a fidare delle donne...( :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
Ma come, invece di apprezzare la mia sincerità...?!?
Potevo anche non ammetterlo e fare finta di niente![]()
FAUST50 ha scritto:posso giocarli sulla anteriore destraTatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:Buona giornata,evvviva la sincerita'![]()
Grazie Faust
P.S.: siccome l'evento è di una rarità imprevedibile, si potrebbe pure giocarli al lotto i numeri 6, 7 e 15 della doppia apertura del buon giorno. Ruota...fate voi.![]()
TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:P.S.: Pota, non me ne volere, ma ho scelto questo per il fatto che la Taty, avendo scritto di più nel messaggio, sicuramente ha iniziato 'prima'!![]()
A dirla tutta ho aperto con il semplice buon giorno, e poi ho modificato aggiungendo il resto. C'è anche da dire che sono veloce a scrivere.
Evviva la sincerità
Fate vobis :!:![]()
TatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:posso giocarli sulla anteriore destraTatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:Buona giornata,evvviva la sincerita'![]()
Grazie Faust
P.S.: siccome l'evento è di una rarità imprevedibile, si potrebbe pure giocarli al lotto i numeri 6, 7 e 15 della doppia apertura del buon giorno. Ruota...fate voi.![]()
Io ho già dato relative istruzioni al papà. Ruota di Milano.
Se domani non mi faccio viva...sapete perché! (anche perché secondo ragionamento logico io "dovrei" essere ormai fortunatissima al gioco 8) ).
@Nama: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Fausto quello che scrivi lo dico sempre a mia moglie cosi a farci le risate siamo in due!FAUST50 ha scritto:posso giocarli sulla anteriore destraTatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:Buona giornata,evvviva la sincerita'![]()
Grazie Faust
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa