krassevo ha scritto:Si Marco proprio quello!![]()
![]()
mi sembra di aver visto che ha 3 pale giusto? Dovrebbero bastarti per far fare un giro alle tue ballonsssss in alaska
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti il grazie e riferito alla campionessa che e riuscita ad aprire per prima il buongiorno del forum cioe' la krassugna Taty!![]()
![]()
![]()
![]()
eccerto che lo conosco, infatti in vita mia non ho mai vinto na cippa;no!ti sto dicendo na bugia , tanti ma tanti anni fa una mattina avevo nove anni vinsi una pistola ad acqua, dopo un paio di ore mi sono ritrovato prelevato dagli sbirri e da mio padre (pace allanimaccia sua)in un bel orfanatrofio ,io che non ero orfanello , ma sai il mio papa' voleva tanto bene alla mia mamma, e a me voleva tanto bene il giudice dei minori ....TatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:TatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:posso giocarli sulla anteriore destraTatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:Buona giornata,evvviva la sincerita'![]()
Grazie Faust
P.S.: siccome l'evento è di una rarità imprevedibile, si potrebbe pure giocarli al lotto i numeri 6, 7 e 15 della doppia apertura del buon giorno. Ruota...fate voi.![]()
Io ho già dato relative istruzioni al papà. Ruota di Milano.
Se domani non mi faccio viva...sapete perché! (anche perché secondo ragionamento logico io "dovrei" essere ormai fortunatissima al gioco 8) ).
@Nama: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
mmmmmhhhhhh!!!
gatta ci cova
guarda di non tenerci nascosto il fortunato![]()
Ehm...Faust...possibile che non conosci il famoso detto :shock: ?
![]()
krassevo ha scritto:@Marco MP per te!![]()
![]()
Non so perche, ma io me lo sentivo che tu sei un uomo di mondo Fausto!FAUST50 ha scritto:eccerto che lo conosco, infatti in vita mia non ho mai vinto na cippa;no!ti sto dicendo na bugia , tanti ma tanti anni fa una mattina avevo nove anni vinsi una pistola ad acqua, dopo un paio di ore mi sono ritrovato prelevato dagli sbirri e da mio padre (pace allanimaccia sua)in un bel orfanatrofio ,io che non ero orfanello , ma sai il mio papa' voleva tanto bene alla mia mamma, e a me voleva tanto bene il giudice dei minori ....
da quel momento ho compreso che la fortuna e' veramente cieca e la sfiga ci vede benissimo.
Questo e' un episodio tristissimo della mia vita che non mi ha evitato di essere ancora un mattacchione.
P.S.
con Ivan ne ho parlato a lungo , della mia vitaccia, come mi ha consigliato anche lui potrei scriverne un libro.
Vabbe' , visto che questa sera ho un po di tempo e amici che mi stanno a sentire posso cominciare la stesura.
Saro' breve , sin dai tempi di Adamo ed Eva.......
hehehehehhahahah , dai per questa sera puo' bastare![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:FAUST50 ha scritto:MIIIIIIIIIIIIIIIIIII tre pale, azz allora sei come i concittadini di quel paese prima di Livigno
, tutti fenomeni![]()
![]()
![]()
http://www.webcam.valtline.it/trepalle.htm
sapessi!!!krassevo ha scritto:Non so perche, ma io me lo sentivo che tu sei un uomo di mondo Fausto!FAUST50 ha scritto:eccerto che lo conosco, infatti in vita mia non ho mai vinto na cippa;no!ti sto dicendo na bugia , tanti ma tanti anni fa una mattina avevo nove anni vinsi una pistola ad acqua, dopo un paio di ore mi sono ritrovato prelevato dagli sbirri e da mio padre (pace allanimaccia sua)in un bel orfanatrofio ,io che non ero orfanello , ma sai il mio papa' voleva tanto bene alla mia mamma, e a me voleva tanto bene il giudice dei minori ....
da quel momento ho compreso che la fortuna e' veramente cieca e la sfiga ci vede benissimo.
Questo e' un episodio tristissimo della mia vita che non mi ha evitato di essere ancora un mattacchione.
P.S.
con Ivan ne ho parlato a lungo , della mia vitaccia, come mi ha consigliato anche lui potrei scriverne un libro.
Vabbe' , visto che questa sera ho un po di tempo e amici che mi stanno a sentire posso cominciare la stesura.
Saro' breve , sin dai tempi di Adamo ed Eva.......
hehehehehhahahah , dai per questa sera puo' bastare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oppure al prossimo radunoFAUST50 ha scritto:sapessi!!!
i cinque anni che ho vissuto a Lecco, tutta n'avventura , anche di malavita
ma non la mia![]()
ti basti sapere che ho salvato la pellaccia a una persona e ho rischiato di brutto per la mia , ma di questo ne parlero' nel prossimo libro![]()
![]()
buonanotte Alberto, salutami le principesse almenokrassevo ha scritto:Oppure al prossimo radunoFAUST50 ha scritto:sapessi!!!
i cinque anni che ho vissuto a Lecco, tutta n'avventura , anche di malavita
ma non la mia![]()
ti basti sapere che ho salvato la pellaccia a una persona e ho rischiato di brutto per la mia , ma di questo ne parlero' nel prossimo libro![]()
![]()
![]()
![]()
mi incuriosisci molto!
![]()
![]()
![]()
Per il libro o paura di saltare poi delle pagine. :? :? :? ma se racconti vedro' di fare attenzione!![]()
![]()
![]()
Adesso vado a nanna che e meglio sono gia le 22e30
Chi vincera' domani mattina con il buongiorno??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Notte krassugni! Sogni d'oro!![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Buona sera a tutti!
Oggi va meglio perchè la bimba se non altro, si è alzata dal divano nel pomeriggio....ma com'è concia :shock: :shock: :shock:
Io sono già stancherrimo e non vedo l'ora che ci siano un po' di ferie![]()
![]()
(anche se poi mi smarrono)
@Faust: ce la raccontacela anche a noi la tua storia dai!!! :thumbup:
@Taty: vedrai che prima o poi l'angolo giusto lo troverai :thumbup: Anche perchè te lo meriti assolutamente![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa