renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti, duro riprendere dopo un week end lungo, però con un po d'impegno ce la posso fare :shock:
Riposati che c'è un nuovo satellite, questa volta europeo e più grande, previsto in caduta sulla terra a novembre.
renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti, duro riprendere dopo un week end lungo, però con un po d'impegno ce la posso fare :shock:
rebel8 ha scritto:renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti, duro riprendere dopo un week end lungo, però con un po d'impegno ce la posso fare :shock:
Riposati che c'è un nuovo satellite, questa volta europeo e più grande, previsto in caduta sulla terra a novembre.
T66 ha scritto:Buona serata a tutti :lol: 8)
gianko1982 ha scritto:rebel8 ha scritto:renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti, duro riprendere dopo un week end lungo, però con un po d'impegno ce la posso fare :shock:
grazie ancora delle birre con la palline dentro! :lol:
rebel8 ha scritto:gianko1982 ha scritto:rebel8 ha scritto:renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti, duro riprendere dopo un week end lungo, però con un po d'impegno ce la posso fare :shock:
grazie ancora delle birre con la palline dentro! :lol:
Prossima volta patate.
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Come rientro in ufficio proprio niente male: sono ancora li ed ho superato le 11 ore di presenza!!! :x
...e non parlatemi di "ferie"! :shock: ( :lol: )
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Come rientro in ufficio proprio niente male: sono ancora li ed ho superato le 11 ore di presenza!!! :x
...e non parlatemi di "ferie"! :shock: ( :lol: )
Ciao 8)
Ma dai, cosa sono 11 ore per te.
Devi recuperare![]()
![]()
Adesso mi fanculizza :lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:Appena apro bocca mi dicono " beato te che hai un lavoro cosi' ".
![]()
Supermercato? Dillo a Serena che è appena tornata a casa con gli orari modificati di questa settimana: 57 ore. E quando le vede le bimbe?FEDERICA8474 ha scritto:miranda453 ha scritto:Appena apro bocca mi dicono " beato te che hai un lavoro cosi' ".
![]()
effettivamente direi così anche io, ma se dovessi cambiare lavoro sceglierei un supermercato, certo tra banca e supermercato non penso che lo stipendio sia uguale.
il pediatra oggi mi ha detto che ha la rinofaringite quindi devo dargli l'antinfiammatorio e visto che anche il franco ha la tosse e ha le tonsille delicate lo dò anche a lui.
ciao!
Federica
se hai un contratto fisso fai le ore che devi fare e poi tanti saluti almeno la mia vicina di casa fa così ma in che supermercato lavora tua moglie??RobyA112 ha scritto:Supermercato? Dillo a Serena che è appena tornata a casa con gli orari modificati di questa settimana: 57 ore. E quando le vede le bimbe?FEDERICA8474 ha scritto:miranda453 ha scritto:Appena apro bocca mi dicono " beato te che hai un lavoro cosi' ".
![]()
effettivamente direi così anche io, ma se dovessi cambiare lavoro sceglierei un supermercato, certo tra banca e supermercato non penso che lo stipendio sia uguale.
il pediatra oggi mi ha detto che ha la rinofaringite quindi devo dargli l'antinfiammatorio e visto che anche il franco ha la tosse e ha le tonsille delicate lo dò anche a lui.
ciao!
Federica
Ormai viaggiano tutti sotto personale quei posti lì e chi c'è galoppa, sennò avanti il prossimo! :evil:
arizona77 - 12 giorni fa
momonedusa - 21 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa