pcassone ha scritto:sono su un treno per Rimini, staro' via tutta la settimana per un corso. Niente lavoro, ma niente famiglia![]()
pcassone ha scritto:gia' i dentini...in effetti e' un periodo fastidioso, coraggio. Tra un'oretta arrivo in albergo, scopro se c'e' la piscina e, finito il corso, faccio una bella nuotata...o una sauna, se la piscina non c'e'. piuì che altro,dovro' stare attento a non ingrassare
jo74bg ha scritto:pcassone ha scritto:gia' i dentini...in effetti e' un periodo fastidioso, coraggio. Tra un'oretta arrivo in albergo, scopro se c'e' la piscina e, finito il corso, faccio una bella nuotata...o una sauna, se la piscina non c'e'. piuì che altro,dovro' stare attento a non ingrassare
non so perchè ha anche tosse e raffreddore gli ho spiato le gengive mi è sembrato di vedere i due dentini sotto, stasera vado dal pediatra mi dirà qualcosa.
pcassone ha scritto:gia' i dentini...in effetti e' un periodo fastidioso, coraggio. Tra un'oretta arrivo in albergo, scopro se c'e' la piscina e, finito il corso, faccio una bella nuotata...o una sauna, se la piscina non c'e'. piuì che altro,dovro' stare attento a non ingrassare
arizona77 - 12 giorni fa
cuorern - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa