Provo a rispondere a Taty (...anche se ancora non mi reputo un 'veterano' comincio ad avere la mia età 'forumistica'! :lol: )
Per le stelline... è uno dei 'dogmi' irrisolti del Forum! :shock: Una voltaa sembrava fossero legati al numero di volte nelle quali veniva dato '5 stelle' ad un tuo post (infatti sotto ogni post c'è 'vota'

) e ti dico questo perchè cominciai come tutti con 4 poi passai un lungo periodo con 5 ed ora non mi 'schiodo' dalle 4! :shock: Se un motivo esiste, ancora debbo scoprirlo!

Tu hai un 'Karma' ottimo! (...finchè dura!

)
Per Skype, io purtroppo con gli orari che faccio, non riesco in pratica mai ad esserci (...anche se ho sperimentato con successo il collegamento dall'auto in corsa a 130 km/h via smartphone! :lol: solo che ti si 'beve' la batteria! :? ).
Comunque i nick di solito vengono passati via mail magari tramite il presidente o accettando le utenze durante una conversazione. Io ad esempio, ho scelto il nick di Skype simile a quello quì (...se non fosse per una 'r' finale sfuggita in fase di registrazione!

)
Di più nin sò! :lol:
Vista l'ora poi, un 'buona notte a tutti' ci sta proprio bene!
Ciao 8)
oppo con gli orari che faccio, non riesco in pratica mai ad esserci (...anche se ho sperimentato con successo il collegamento dall'auto in corsa a 130 km/h via smartphone! :lol: solo che ti si 'beve' la batteria! :? ).
Comunque i nick di solito vengono passati via mail magari tramite il presidente o accettando le utenze durante una conversazione. Io ad esempio, ho scelto il nick di Skype simile a quello quì (...se non fosse per una 'r' finale sfuggita in fase di registrazione!
)
Di più nin sò! :lol:
Vista l'ora poi, un 'buona notte a tutti' ci sta proprio bene! 
Ciao 8)