Ciao Ivan, ieri ho fatto un pezzo del tuo giro Milano,Lecco, Chiavenna, Cascate dell'Acqua Fraggia , si stava veramente bene , buon giroivanpg ha scritto:Buongiorno forumisti.
Il caldo si fà già sentire, tra un pò parto per il giro che ho descritto ieri, spero di trovare un pò di fresco in montagna.
@ Roby, l'idea non sarebbe male, ma tanto piace a me guidare quanto poco piace a mia moglie stare in auto. Già sono 270 Km il giro se aumento i km potrei rischiare il divorzio![]()
e visto che sono a due giorni dall'anniversario preferisco tenere buona la moglie.
Per chi torna al lavoro, coraggio per anadre in ferie bisogna tornare a lavorare :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio andche da parte mia!
Anche il termometro della Octy segna 39,5 gradi! :shock:
...non so se è il bello dell'estate ma di sicuro è il 'caldo' dell'estate! :lol:
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:Buon pomeriggio!
Io invece mi preparo alla settimana di vacanza facendone prima una di lavoro a casa: A mezzogiorno ho posato l'ultima pietra del muro di recinzione iniziato circa sette anni fa!!! Ma facendolo a tempo perso ed essendo molto lungo ce n'è voluto di tempo.
Non che ora sia tutto finito, anzi: manca la ringhiera, poi la posa delle copertine e quindi tutti i lavori per la sistemazione dell'entrata. Chissà quando finirà la faccenda? Meglio non pensarci!
Intanto buon lavoro a tutti voi che avete rincominciato oggi!
TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio andche da parte mia!
...non so se è il bello dell'estate ma di sicuro è il 'caldo' dell'estate! :lol:
Ciao 8)
Come vedi Nama, anche qui nelle Alpi il caldo si è fatto sentire parecchio: quasi alle 17 ed eravano a 39,5 °C :shock:
Buona serata a tutti!
GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio andche da parte mia!
Ciao 8)
Come vedi Nama, anche qui nelle Alpi il caldo si è fatto sentire parecchio: quasi alle 17 ed eravano a 39,5 °C :shock:
Buona serata a tutti!
..incredibile.............ed inconfondibile anche il quadrante del contagiri della tua vRs!
Ciao!...almeno di notte penso che scendera' sui 23-25 gradi???![]()
TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio andche da parte mia!
Ciao 8)
Buona serata a tutti!
..incredibile.............ed inconfondibile anche il quadrante del contagiri della tua vRs!
Sì, però le case rimangono calde dalla giornata e neanche fare corrente d'aria tra le stanze aiuta. Quelli che hanno le Casa Clima stanno di sicuro meglio (fresche d'estate, non troppo fredde d'inverno).
Mentre io, niente Casa Clima, e allora mi attacco l'aria condizionata![]()
gianko1982 ha scritto:TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio andche da parte mia!
Ciao 8)
Buona serata a tutti!
Sì, però le case rimangono calde dalla giornata e neanche fare corrente d'aria tra le stanze aiuta. Quelli che hanno le Casa Clima stanno di sicuro meglio (fresche d'estate, non troppo fredde d'inverno).
Mentre io, niente Casa Clima, e allora mi attacco l'aria condizionata![]()
già ma le casa clima sono un investimento a perdere o quasi (in termini economici)![]()
gianko1982 ha scritto:poi bisogna vedere se sono davvero classe A o B... certe imprese fanno di quelle cose oscene guarda... il problema è che "non si bada a spese pur di risparmiare" (cit.) classificare una casa in secondo casa clima in classe a+ (passiva) ti può costare fino a 30-35.000? in più di una casa in classe C o B... di fatto quand'è che te li ripaghi in bollette? (gas e corrente elettrica)
nafnlaus - 16 ore fa
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa