TatyRS ha scritto:Il mio capo, vedendo che al rientro c'è poco o niente da fare (i nostri clienti esteri probabilmente, beati loro, saranno tutti ancora spaparanzati al sole), mi ha detto che se voglio posso anche prendermi ferie ancora nei prossimi giorni di questa settimana.
QUASI QUASI NE APPROFITTO :lol: :lol: :lol:
O prendo in considerazione qualche ora in meno al giorno![]()
TatyRS ha scritto:Il mio capo, vedendo che al rientro c'è poco o niente da fare (i nostri clienti esteri probabilmente, beati loro, saranno tutti ancora spaparanzati al sole), mi ha detto che se voglio posso anche prendermi ferie ancora nei prossimi giorni di questa settimana.
QUASI QUASI NE APPROFITTO :lol: :lol: :lol:
O prendo in considerazione qualche ora in meno al giorno![]()
sandro63s ha scritto:Personalissimo consiglio, prendi in considerazione qualche ora in meno al dì![]()
, non vorrai mica ritovarti a rivivere l'angoscia da rientro al lavoro :shock: :shock: tra qualche giorno, vero?
Tu sì che mi capisci!TatyRS ha scritto:sandro63s ha scritto:Personalissimo consiglio, prendi in considerazione qualche ora in meno al dì![]()
, non vorrai mica ritovarti a rivivere l'angoscia da rientro al lavoro :shock: :shock: tra qualche giorno, vero?
Purtroppo io al lavoro ci sono già :cry: :cry: :cry:
Penso che farò qualche oretta in meno, anche perché ormai non mi sono rimasti molti giorni di ferie![]()
nafnlaus - 17 ore fa
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa