Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Certo tornare ora a casa il primo giorno lavorativo dell'anno, non mi sembra niente male...
Come si dice? Chi ben comincia...
Ciao 8)
Attached files /attachments/1495892=20422-SEMPLICEMENTE-GRAZIE.gif
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Certo tornare ora a casa il primo giorno lavorativo dell'anno, non mi sembra niente male...
Come si dice? Chi ben comincia...
Ciao 8)
krassevo ha scritto:Si si oggi.gianko1982 ha scritto:krassevo ha scritto:buona sera ragazzi!
Come vi va?![]()
![]()
![]()
Io sono stanco e ho sonno ! :shock: :shock: :shock: ma non vorrei che sta serata passasse!
Anzi vi volevo far partecipe del fatto che in ucraina dai miei suoceri oggi e Natale!![]()
![]()
![]()
![]()
ci siamo visti prima con skype e stanno festeggiando alla grande con tanta Votka! Mmmmmmmm buona!
![]()
![]()
![]()
Ciao krassugni buona serata!![]()
![]()
Oggi!?
Chiesa Ortodossa?
Dove stanno i miei suoceri e cattolica pero in citta ci sono anche chiese ortodosse![]()
pero sono di piu ortodosse.
Grazie Willy!![]()
![]()
Grazie Marco!marcomille2009 ha scritto:SALUDOSsssss combriccola e Buon Tutto ...anche a chi festeggia il Natale..... :shock: 8)
boia fa , ma un po di ottimismo cazzarolamiranda453 ha scritto:Buona notte e coraggio.
Domani magari sarà peggio![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:FAUST50 ha scritto:boia fa , ma un po di ottimismo cazzarolamiranda453 ha scritto:Buona notte e coraggio.
la vita e' bella e me la voglio goder![]()
Alberto,un giorno diventerai anziano pure tu, sai cosa mi preoccupa ?vacca boia e' che io e Ivan saremo sempre piu' anzianikrassevo ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Una moto non l'ho mai presa perchè altrimenti sarebbe andato a finire che avreste avuto un moderatore in meno.
Ho il vizio di girare tutta la manopola del gas fino a fine corsa e con questa posso farlo, al massimo va a 120/130 Km/h :lol:
posso dire una cosa? Mi fa piacere che in questo forum ci siano moderatori gia di una certa eta' (SENZA OFFESA PER CARITA') ma con un animo giovanile che non ha rivali! Vedi per esempio Fausto. E un grande mi fa sempre morire dal ridere!
E cosi anche te!
Siete grandi!![]()
![]()
![]()
![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
FAUST50 ha scritto:boia fa , ma un po di ottimismo cazzarolamiranda453 ha scritto:Buona notte e coraggio.
la vita e' bella e me la voglio goder![]()
pora stela :evil:RobyA112 ha scritto:E io sono ancora più in ritardo.
Tornato dal lavoro ho portato Costanza dalla pediatra che si è spaventata: peggio di così non potrebbe ridurla la varicella, è uno straccio, ma di quelli proprio messi male, oltre ad essere un "mostro" tanti sono i bubboni che l'hanno invasa in ogni dove. Mi fa veramente pena, non si alza dal divano in tutto il giorno, lei che normalmente non ha un attimo di sosta.
Per il resto il primo giorno lavorativo è filato liscio, sembrava primavera, con un sole splendido e 15° :shock: :shock: :shock:
Ho già visto le primule fiorite :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa