E tu ti sei riposatotigromio ha scritto:Buonasera forum.
Leggendovi ho capito che l'influenza che ha colpito la mia famigliola (sta bastarda) solo un beneficio ha portato il risparmio tanto desiderato cosi' il portafoglio se quasi addormentato.
Miiiiiiii che poeta![]()
![]()
![]()
krassevo ha scritto:buona sera ragazzi!
Come vi va?![]()
![]()
![]()
Io sono stanco e ho sonno ! :shock: :shock: :shock: ma non vorrei che sta serata passasse!
Anzi vi volevo far partecipe del fatto che in ucraina dai miei suoceri oggi e Natale!![]()
![]()
![]()
![]()
ci siamo visti prima con skype e stanno festeggiando alla grande con tanta Votka! Mmmmmmmm buona!
![]()
![]()
![]()
Ciao krassugni buona serata!![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:krassevo ha scritto:buona sera ragazzi!
Come vi va?![]()
![]()
![]()
Io sono stanco e ho sonno ! :shock: :shock: :shock: ma non vorrei che sta serata passasse!
Anzi vi volevo far partecipe del fatto che in ucraina dai miei suoceri oggi e Natale!![]()
![]()
![]()
![]()
ci siamo visti prima con skype e stanno festeggiando alla grande con tanta Votka! Mmmmmmmm buona!
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi!?
Chiesa Ortodossa?
Si si oggi.gianko1982 ha scritto:krassevo ha scritto:buona sera ragazzi!
Come vi va?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi!?
Chiesa Ortodossa?
Ivan questa mi e nuova! :shock: :shock: :shock: :shock: sei pure un motociclista?ivanpg ha scritto:Stamattina alle 5.30 qui da me c'erano 10° e alle 6.30 erano 9°, così ho deciso d'andare al lavoro in moto.
Bene, arrivato al lavoro, 17/18 Km da Lecco, c'ero 2° :shock: :shock: avevo un pò freddo, meno male che ho la bardatura invernale sulla moto![]()
krassevo ha scritto:Ivan questa mi e nuova! :shock: :shock: :shock: :shock: sei pure un motociclista?ivanpg ha scritto:Stamattina alle 5.30 qui da me c'erano 10° e alle 6.30 erano 9°, così ho deciso d'andare al lavoro in moto.
Bene, arrivato al lavoro, 17/18 Km da Lecco, c'ero 2° :shock: :shock: avevo un pò freddo, meno male che ho la bardatura invernale sulla moto![]()
E che moto hai? Sai mi piacciono le moto ma non ne ho mai avuto occasione di prendere la patente e guidarne una.![]()
![]()
Al massimo uno scooter.
A capito comunque comodoivanpg ha scritto:No, non è proprio una moto nel vero senso della parola, diciamo che è uno scooter 300
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Una moto non l'ho mai presa perchè altrimenti sarebbe andato a finire che avreste avuto un moderatore in meno.
Ho il vizio di girare tutta la manopola del gas fino a fine corsa e con questa posso farlo, al massimo va a 120/130 Km/h :lol:
krassevo ha scritto:Che sia chiaro eh! Non vuole essere un offesa e neppure una sviolinata eh!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa