TatyRS ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Ho approfittato della relativa calma della pausa pranzo, della giornata soleggiata e della confortevole temperatura :twisted: per
- cambiare una lampadina H7 della Fabia (sostituita prima di Natale perché sembrava fulminata, ma non lo era - sul problema indagherà l'elettrauto mercoledì, comunque il faro non funziona ma la giusta lampadina è tornata al suo posto);
- cambiare i tergicristalli 8)
Taty tuttofare!
Al prossimo raduno, oltre che come intrattenitrice per bambini (vero Krassevo?), mi presto anche come manodopera per piccole sostituzioni :lol:
Sapevatelo!
Buon pomeriggio a tutti!
Grande Taty! Verissimo!TatyRS ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Ho approfittato della relativa calma della pausa pranzo, della giornata soleggiata e della confortevole temperatura :twisted: per
- cambiare una lampadina H7 della Fabia (sostituita prima di Natale perché sembrava fulminata, ma non lo era - sul problema indagherà l'elettrauto mercoledì, comunque il faro non funziona ma la giusta lampadina è tornata al suo posto);
Taty tuttofare!
Al prossimo raduno, oltre che come intrattenitrice per bambini (vero Krassevo?), mi presto anche come manodopera per piccole sostituzioni :lol:
Sapevatelo!
Buon pomeriggio a tutti!
rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Taty tuttofare!
Sapevatelo!
Buon pomeriggio a tutti!
Grande! Allora avrei da fare aspirare la mia auto: è un lavoro che odio e non sopporto anche se lo faccio spesso. Inoltre avrei da far sostituire le gomme (ma non so se avrai la macchina stallonatrice e bilanciatrice a disposizione) e poi una cosa facile: ti farò sostituire l'Arbre Magique.
Taty non vorrai dirmi che hai il macchinino per strisciare la carta di credito in macchina!TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Taty tuttofare!
Sapevatelo!
Buon pomeriggio a tutti!
Grande! Allora avrei da fare aspirare la mia auto: è un lavoro che odio e non sopporto anche se lo faccio spesso. Inoltre avrei da far sostituire le gomme (ma non so se avrai la macchina stallonatrice e bilanciatrice a disposizione) e poi una cosa facile: ti farò sostituire l'Arbre Magique.
Ehm... :shock:
Per l'Arbre Magique ci sto (ma è cosa un po' troppo semplice a dir la verità...);
Per le gomme direi proprio di no, mentre per l'aspiratura ANCHE NO, visto che è un lavoro che odio pure io!!!
Ah, dimenticavo: accetto sia contanti che carta di credito 8)
miranda453 ha scritto:Ben ritrovati ragazzi, ma oggi non è venerdì ?![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa