bruno 56 ha scritto:Buon 8 Dicembre a tutti voi e.......anche a me, che faccio il compleanno!!![]()
auguri allora!!!!!
bruno 56 ha scritto:Buon 8 Dicembre a tutti voi e.......anche a me, che faccio il compleanno!!![]()
renato415 ha scritto:Buona serata a tutti, prima di tutto tanti auguri a Bruno 56 e spero che tutti gli ammalati di ieri stiano meglio.
Come canzoncina natalizia la mia preferita è questa
http://www.youtube.com/watch?v=WaSPykXrW5Y
Oggi giornata piena, regalini di natale e messa in opera dell'alberello, a proposito di regali, mi sono regalato un iPad, il problema sarà aspettare natale per giocarci.![]()
![]()
![]()
Nota dolente, devo collegarmi a internet con la chiavetta, TeleTu a problemi a livello nazionale :shock:
Natale è l'unica festa che sento e che mi piace festeggiare, soprattutto con i miei familiari, mi piace ricordare le sensazioni da bambino nell'aspettare la mattina per vedere i doni o il divertimento del travestimento da Babbo Natale per la sorpresa ai nipoti, allora la pancia la facevo con un cuscino, ora è nature!
Invidio la gioia di chi passa questa festa con dei pargoli che gli ronzano attorno.
INSOMMA per chi non l'avesse capito AMO IL NATALE!
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!O meglio per dirla alla Ivan 'BUANA' serata! :lol: :lol: :lol:
Ho appena finito di fare l'albero, il presepe e mettere le luci sul balcone! :shock:
Avendo poi dovuto far tutto io (mia moglie è ancora molto raffreddata), in pratica mi sarei riposato di più in ufficio!!!
Ciao 8)
P.S.: tanti auguri a Bruno56!!!![]()
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:Ben ritrovati.
Stamattina un giretto al Lingotto dove, per chi non lo sapesse, c'è una enorme galleria commerciale.
Tutto addobbato a festa ma pochi sorrisi e molti annoiati nonostante questa parvenza di festa che non piu' niente a che vedere con quella gioiosa di molti anni fa.
ovviamente sempre pieno il reparto telefonia, senza quella scatola radioattiva non si vive piu'![]()
No, no Giorgio, io vivo benissimo senza!
Faccio ancora parte di quella minoranza che sta meglio senza il telefono. Figurati che spesso nel w.e. non lo tolgo nemmeno dalla tasca del giaccone e non mi accorgo nemmeno se qualcuni mi ha cercato!
Già il telefono ce l'ho incollato all'orecchio 5 giorni a settimana per n ore al giorno....
FEDERICA8474 ha scritto:io ho finito ora di pulire casa, sono stanca morta.
miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:io ho finito ora di pulire casa, sono stanca morta.
Allora nessuna novita'![]()
arizona77 - 13 ore fa
Bauscia - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa