Buona notte amici, se tutto va bene, se stiamo bene, se riesco al lavoro a scappare prima, se non cambiamo idea, domani pomeriggio parto per il mare visto che la casa c'è tanto vale approfitatrne ed usarla nonostante la crisi ed i prezzi del carburante.
Andro' col trattore che consuma meno ed ha le termiche anche se in Liguria ci saranno almeno 3 - 4 gradi in piu' e non serviranno ma si sa che le leggi son fatte senza logica e viaggero' a 15 gradi in autostrada rovinando le gomme :evil:
Non so se mi colleghero' nel week end, il portatile sta facendo i capricci ed è vecchiotto, speriamo dri ancora un po'.
Facevo due conti sul futuro, sempre che ce ne sia uno ( Maya ecc. ) e mio figlio grande vuole iscriversi a medicina dopo il diploma, mi dicono che costa 2000 euro l'anno solo l'iscrizione piu' tutti i libri molto cari.
Certo che anche qua ce ne sarebbero di cose da dire, duemila euro per studiare è scandaloso.
Vabbè, oggi mi sembra che siamo gestiti di m......ma cerco di pensare ai raduni e stamattina, appena sveglio, ho immaginato di partire per Sale Marasino e mi sono trovato a sorridere.
Questo basta.
Un abbraccio ai miei Amici.