Non mi spiego!
Non è il fatto dei 40 milioni....e non sono rompi..non vorrei manco degenerare in un flame sul sito, ma prova a pensare per un momento che io sia solo un cliente normale, che si sente defraudato di un diritto e che non ha avuto alcuna risposta sensata!
Poi, latitano gli ispettori Volkswagen...tante riviste evidenziano che Volkswagen è praticamente assente...il risultato dal mio punto di vista è che VOLKSWAGEN italia prende in giro la clientela.
Questo per esperienza personale e per evidenza pubblica...è un REALE DATO DI FATTO!
Clienti come me...andranno altrove...per scelta e non perchè indesiderato.
Sono io che ho chiuso con VOLKSWAGEN...è ben diverso!
Attenzione...non parlo del prodotto...vedi le mie risposte sul post "Folgorato dalla Qualità VW"...ma parlo solo di atteggiamento!
Un cliente perdona ogni difetto della propria auto...anche il cambio del motore..ma non accetterà mai di essere stato abbandonato a se stesso!
Molti di VOI..mi ripeto...sono quasi "ipnotizzati" dalla propria macchinetta...e se gli tocchi il castello fantastico...reagiscono male...!
Anzi credo che qualcuno sia sul libro paga della VOLKSWAGEN!
Prova a pensare che io sia un cliente normale, esigente, competente e deluso...fai questo sforzo e prova apensare che VOLKSWAGEN italia sia inadempiente...magari mi daresti la pacca sulla spalla e mi diresti: QUESTI SONO DAVVERO SUPERBI...ignorano te...gli altri utenti...i lettori...le riviste specializzate!
Magari...vedresti tutto da un punto di vista .....semplicemente diverso!
Anche Quattroruote ogni tanto fa dei bliz in Italia in varie concessionarie in anonimato per preventivi e guasti "voluti", fatti ad arte... per sondare il mercato...le concessionarie...allora esiste un VALORE ASSOLUTO comportamentale!
Addirittura emerge la concessionaria che ha rilasciato un preventivo su carta anonima rispetto alla carta intestata, il tempo di attesa, l'attenzione del venditore...ecc,ecc!
Sono dei valori commerciali questi si o no?
Sono degli indicatori di professionalità...si o no?
Magari sei tu che hai una "sensibilità" più tollerante o approssimativa e rappresenti il cliente...tranquillo nello std!
Allora Quattroruote perde tempo e soldi con queste news e prove!
Ti ripeto....con stima...magari vedi la cosa da un punto di vista che ti sembra di aver beccato sul web (me) il marito di Magda...(figurato da Verdone) quello che calcolava il consumo delle gomme...i metri di frenata..ecc,ecc.!
NOOOOO!
Io sono un normale cristiano...defraudato di un diritto ETICO, quello che VOLKSWAGEN doveva contattarmi, di un diritto COMMERCIALE...che mi toccavano i cerchi in lega....quello di UOMO...la cui dignità dopo aver cacciato 40 miloni di lire....doveva ricevere risposta....!
ISPETTORI, CONCESSIONARIA E VOLKSWAGEN ITALIA sono una associazione di FURBETTI, complici a prendere in giro al clientela. :evil:
Perchè non rispondono alla gente? :!: