reknic ha scritto:willy1971 ha scritto:Verifica col tuo service se effettivamente i codici ricambio sono corretti dato che io ho utilizzato un esemplare del 2009 come "cavia":
- plexi strumento combinato 5J0919137
- cornice per interruttore (comandi clima manuale) 5J0819075A
- cornice autoradio doppio din 5J0858069
La manopola centrale del ventilatore (sembra che ti manchi anche quella) pare non sia fornita se non insieme a tutto il gruppo comandi, per quella credo ti convenga cercare un usato, un compatibile o un aftermarket (magari su ebay.co.uk trovi qualcosa, ci sono un sacco di demolitori che vendono ricambi usati per le skoda).
Edit: il pannello completo del climatizzatore (usato) su ebay.co.uk si trova da 20 a 50 sterline a seconda del venditore e del modello (cerca come skoda fabia climate control).
Per l'autoradio, quasi quasi, guarderei all'aftermarket: con meno soldi dell'originale troveresti apparecchi di migliore qualità.
Ciao, grazie per le info. Per il Maxidot ero quasi sicuro che si potesse montare, al contrario avevo molti dubbi per il gruppo clima. Per l'usato ho visto tanti pezzi su ebay e vedrò un po'... Per quanto riguarda l'autoradio, é l'ultimo dei problemi. Adesso aspetto il responso del perito/assicuratore per il rimborso. Grazie, buona giornata. Nik
Però, come vedi, è possibile ordinare anche la sola cornice del clima e il solo plexi della strumentazione.
Questo ti agevolerebbe molto nel contenere i costi per la riparazione.